sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Spalmine che dite? E' efficace?
L'ho provato ieri sera... la pelle poi era bella morbida.
In teoria dovrebbe bruciare i grassi... caffeina e focus mi sembra di ricordare che siano proprio ingredienti indicati.
Si certo.. la crema non promette miracoli... però con l'uso costante... qualche miglioramento lo potrei anche vedere...
in realtà non l'ho preso per la cellulite... ma per la panzotta...
Il miglioramento se c'è è solo per merito del massaggio che aiuta a drenare i liquidi ma i grassi e la cellulite non vengono minimamente intaccati da creme o roba simile.
Comunque se come crema idrata bene ben venga, è sempre un ottima scusa per fare un bel massaggio!!!
recensisco: l'ho usata per una 30ina di giorni consecutivi (saltando magari il sabato sera) poi il barattolo è finito. L'ho usata solo dal ginocchio al gluteo, una volta al giorno. E' buona, rende la pelle liscissima al tatto, ma proprio tanto (non l'ho notato solo io). nn ricordo se ho mai provato lo stesso effetto, magari con l'impacco di cacao (con l'olio massaggiato tutti i giorni sinceramente no). L'effetto dopo 5 giorni che ho smesso di usarla è quasi sparito.
E' corposa ma nn unta, il profumo è buono. Il problema è che il massaggio, se si fa, non può durare più di 5 minuti o poco più, altrimenti la crema inizia a fare le pellicine (secondo me è per questo che sconsigliano di massaggiare a lungo )
Qualcuna saprebbe consigliarmi una soluzione contro le pellicine che provoca questa crema? Le ho notate anche con la Celline N e proprio non so come rimediare! Forse esagero nella quantità? Il massaggio dura davvero poco, giusto il tempo di farla assorbire ma dopo 5 minuti che ho terminato di spalmarla appena mi vesto noto le odiate pellicine!! Serese tu come hai fatto per tutto il mese di utilizzo??
Grazie mille!
Non si può fare niente contro l'effetto "pellicine", perchè è dovuto all'uso di xantana come gellificante . E' l'unico ecobio insieme all'idrossietilcellulosa che però di pellicine ne fa ancora di più...
Già che io abito molto vicino al laboratorio Fitocose gliel'ho riportata indietro spiegando questo inconveniente e me l'hanno cambiata con un'altra confezione nuova dicendo che quella che avevo comprato io era la vecchia formulazione e che questa nuova è invece un po' diversa...questo spiegherebbe perchè alcune si lamentano delle pellicine e altre invece non le hanno viste per niente!! La proverò nei prossimi giorni per vedere se c'è un po' di cambiamento...