Premettendo che DA SEMPRE ho privilegiato uno stile di vita il più possibile rispettoso della Natura e dei suoi ritmi, mi son trovata costretta per via di una eruzione cutanea al viso (non meglio specificata, forse dovuta alla pungentissima barba del mio uomo??

Di lì a poco la situazione che inizialmente ha avuto un miglioramento è degenerata in maniera incontrollabile con questa dermatite periorale (eravamo lo scorso dicembre) ORRENDISSIMA

Il dermatologo allora mi consigliò un ANTIBIOTICO da prendere per via orale e da spalmarmi in viso per 2 MESI

Orbene, tralasciando il modo in cui dal punto di vista umano sono stata trattata da questo medico, mi sono opposta a prendere l'antibiotico per bocca e mi sono limitata a quello topico.
Ero stata pre-avvertita che così ci avrei messo il doppio... infatti mica se ne andava sta bastarda.
E allora ho ben pensato che poichè, come spesso accade, la medicina convenzionale risolve poco e forse il resto lo fa il tempo, di sospendere tutto e provare con metodi del tutto naturali, tanto peggio di così...
PRIMO: ho effettuato una curetta depurativa per il fegato a base di bardana e tarassaco
SECONDO: ho inserito un integratore alimentare di olio di ribes nero
TERZO: mi curo il viso con le 3 biofasi, olio di ribes nero e gel d'alo (e questa fase è in aggiornamento, sto sperimentando!).
Non so se sia un miracolo, ma la situazione è MIGLIORATISSIMA.

Certo non sono perfettamente guarita ne' la mia pelle è di porcellana... però se tutto questo a qualcosa è servito, di certo ha del tutto rivoluzionato il modo di gestire la mia pelle!
Vi terrò in aggiornamento su eventuali e sperabili miglioramenti