è la prima volta che scrivo dopo mesi di attenta ed ammirata consultazione di questo fantastico sito....Complimenti Barbara! E complimenti a tutte le spalmine,siete tutte bravissime e informatissime.....
Ho appena ricevuto il mio primo ordine... Presa dall'eco-bioentusiasmo penso di aver esagerato un po' (ehm...

Questi sono i miei acquisti: (e sono solo quelli per il viso...

J'aloè
K'aloè
Olio di Ribes Nero
S-Lotion
Triple-C Serum
Acqua di Rose
Saponetta Extravirgin La Saponaria
Olio di crusca di riso TEA
Latte detergente Bio Bio Baby
Ho 30 anni e la mia pelle è mista, oleosa e con punti neri sulla zona T e piuttosto delicata sulle guanciotte.....D'inverno si sensibilizza facilmente, mentre d'estate non sopporta nessuna crema, neanche la più leggera...in questo periodo poi è terribilmente spenta e asfittica (ecco perchè ho preso il Triple-C, dopo aver letto il thread!) Il problema è che non sono mai riuscita a trovare un prodotto che idratasse/nutrisse senza essere troppo pesante o troppo leggero, nè "tradizionale" (ho provato di tutto, avendo lavorato anni in profumeria...) nè eco-bio (ho provato Dr. Hauschka, maschere a parte, un disastro!)
Questi prodotti invece mi ispiravano tantissimo per la semplicità d'uso e per la possibilità di combinarli tra loro! Per la pulizia volevo alternare le tre biofasi ed il latte detergente, per la cura.....Potreste darmi qualche consiglio su come utilizzare al meglio i prodotti SCTS? Magari iniziando con alcuni e poi aggiungendone altri? Sono stata brava e ancora non ho aperto le confezioni....

Grazie a tutte in anticipo (e scusate il post chilometrico....

Alessandra