Linea I frari

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Linea I frari

Messaggio da Tricot »

In un negozio del mio paese svendono questi prodotti "naturali" denominati I Frari (www.ifrari.it). Apparentemente sembrano buoni, non li ho ancora comprati. Qualcuno conosce questa marca?
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Non la conosco ma da Lola sono recensiti un paio di INCI di questa marca e contengono siliconi, propylene glycol, imidiz. urea, etc. :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Si ho trovato anch'io. peccato che nessun prodotto si salvi, ho visto che ci sono anche i deodoranti e nonsarebbe stato male per me che non riesco a farmeli.
Rispondi