Gel doccia linea gabbiano Esselunga

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Alex

Gel doccia linea gabbiano Esselunga

Messaggio da Alex »

Solo per informare che all'Esselunga stanno svendendo le ultime confezioni del bagno doccia thè verde e ginseng della linea gabbiano a 2 euro. Si trovano nei cestoni promozionali nel corridoio principale affianco ai salumi e formaggi confezionati. La scadenza è marzo 2009. Io ho svuotato il cestone, ne ho presi 8. :D
Ciao, Alessandro
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Non qua a lucca...non c'è nulla di simile...queste cose le fanno punto vendita per punto vendita...dicci a che esselunga l'hai trovato.... :)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Beh... A Genova nemmeno c'è l'Esselunga... :sniff:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Alex

Messaggio da Alex »

A Stradella (PV)
ma credo sia una promo generale, non locale...
annuska

Messaggio da annuska »

all'esselunga di pavia mi sa che li hanno esauriti da un pezzo...
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ho chiesto.... (sono andata oggi ma non apposta eh!!) e mi hanno detto che lo fanno solo dove ne hanno in eccedenza...in pratica svuotano i magazzini...
Rispondi