sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Breeze Freschezza talcata è il deodorante NO GAS di grande efficacia nel prevenire le conseguenze olfattive della traspirazione la profumazione delicata assicura una gradevole e persistenza freschezza per tutto il giorno.
INCI: ALCOHOL DENAT. (solvente) AQUA (solvente) TRIETHYL CITRATE (antiossidante / deodorante / solvente) PARFUM C12-13 ALKYL LACTATE (emolliente) ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida) TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) LIMONENE (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) ANISE ALCOHOL (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo) COUMARIN (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) CITRAL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Io ne ho usati diversi di Breeze; varie profumazioni ma stesso risultato Bruciore e prurito subito dopo l'applicazione, e una grande sensazione di emanare cattivi odori dopo poche ore . Al contrario, sono la gioia di mia mamma... lei senza quello classico (quello nel flacone marroncino) non può proprio stare. Io invece ne faccio volentieri a meno, e quelli che mi aveva regalato sono tornati al mittente
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
betta.73 ha scritto:una grande sensazione di emanare cattivi odori dopo poche ore . Al contrario, sono la gioia di mia mamma... lei senza quello classico (quello nel flacone marroncino) non può proprio stare.
Idem con patatine anche per me (che non lo sopporto: mi brucia e su di me sembra non funzionare per più di qualche ora ) e mia madre (che non usa altro deo all'infuori del Breeze). Però le fragranze spaccano di brutto... questa in particolare la trovo purtroppo deliziosa. Infatti uno spruzzo di tanto in tanto me lo do perché sui vestiti lascia una scia favolosa... Meno male che l'inci non è spropositatamente orrido.
Things mean a lot at the time. Don't mean nothing later. (Red House Painters)
Chi vuol intendere intenda. Gli altri in roulotte. (saggezza popolare)
Unico prodotto non-eco a cui non voglio rinunciare. Il deodorante che uso da millenni che non mi ha mai tradita (neanche con 45°) . Non è mai stato irritante (però credo che qualcuna delle altre profumazioni sia più aggressiva). Gli inci sono diversi a seconda degli aromi e forse qualcosa è cambiato da quando la Hanorah ha ceduto il marchio. In realtà il prezzo non è da profumeria: è proprio economico, varia dai 3.90 a 5.90 euro e dura dei mesi, dato che non se ne spreca neanche una goccia.