swap,swappare?
- valefaramir
swap,swappare?
C'è una cosa che mi piacerebbe sapere e la chiedo a voi perchè ormai,anche se da poco purtroppo,siete entrati nella mia vita di tutti i giorni e non posso fare a meno di collegarmi a scts qualcosa come una ventina di volte al giorno anche solo per controllare gli ultimi interventi fatti.
Allora:mi sapete dire se anche in Italia esistono gli swap? Ve lo chiedo perchè gironzolando tra i blog francesi di cosmesi homemade(c'è n'è un sacco di questi blog)mi sembra di capire che gli swap sino davvero molto diffusi.Ci sono addirittura solo dei blog creati apposta per questo. In pratica viene scelto un tema(non solo cosmesi,ma anche cibo,the,Giappone,di tutto),le persone si iscrivono,poi vengono sorteggiate le coppie di sconosciuti che si mandano questi regali. E' una cosa che mi fa impazzire.Già di per se ricevere pacchi per posta è una libidine,se poi addirittura si tratta di oggetti carini,scelti e impacchettati con la massima cura possibile,potete immaginare...
Voi sapete se anche in Italia è possibile fare cose del genere?Esistono blog che organizzano?E se no...perchè non lo facciamo tra noi?
Aspetto con ansia notizie
Allora:mi sapete dire se anche in Italia esistono gli swap? Ve lo chiedo perchè gironzolando tra i blog francesi di cosmesi homemade(c'è n'è un sacco di questi blog)mi sembra di capire che gli swap sino davvero molto diffusi.Ci sono addirittura solo dei blog creati apposta per questo. In pratica viene scelto un tema(non solo cosmesi,ma anche cibo,the,Giappone,di tutto),le persone si iscrivono,poi vengono sorteggiate le coppie di sconosciuti che si mandano questi regali. E' una cosa che mi fa impazzire.Già di per se ricevere pacchi per posta è una libidine,se poi addirittura si tratta di oggetti carini,scelti e impacchettati con la massima cura possibile,potete immaginare...
Voi sapete se anche in Italia è possibile fare cose del genere?Esistono blog che organizzano?E se no...perchè non lo facciamo tra noi?
Aspetto con ansia notizie
- vivianjones
- valefaramir
-
- nonna Elvira
Si infatti, magari si potrebbero fare degli swap a tema( secondo i gusti)e aggiungendo cosemtici ecobio o cibi naturali( che simantengono ovviamente). Su un altro forum( un mercatino on line) la sezione swap la gestisco io e non è difficile da organizzare.Io lo trovo molto carino come cosa, anche perchè a me piace fare regalini, anche facendo cosine a mano.valefaramir ha scritto:rain davvero?dai sarebbe carino organizzarne a tema:cosmetici è solo un esempio,ma anchecucina vegetariana,dolci,the-caffè,cioccolata,animali(gatti?),luoghi esotici.Non so ne ho una voglia pazzesca,piu' che di ricevere,ancora di piu' fare,preparareuna scatola da mandare,che voglia che ho...
- valefaramir
- valefaramir
vale ho letto il post e pensavo "ma come, è in corso lo swap e partecipa anche lei... non capisco". Poi ho guardato la data 
Sei stata in anticipo sui tempi!
Comunque vediamo come va lo swap natalizio, poi a cadenza perchè non farne altri!
Magari ci pensiamo un po' tra ammin su come organizzarli

Sei stata in anticipo sui tempi!

Comunque vediamo come va lo swap natalizio, poi a cadenza perchè non farne altri!
Magari ci pensiamo un po' tra ammin su come organizzarli

Tutto per un'unica meraviglia.
- valefaramir