swap,swappare?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

valefaramir

swap,swappare?

Messaggio da valefaramir »

C'è una cosa che mi piacerebbe sapere e la chiedo a voi perchè ormai,anche se da poco purtroppo,siete entrati nella mia vita di tutti i giorni e non posso fare a meno di collegarmi a scts qualcosa come una ventina di volte al giorno anche solo per controllare gli ultimi interventi fatti.
Allora:mi sapete dire se anche in Italia esistono gli swap? Ve lo chiedo perchè gironzolando tra i blog francesi di cosmesi homemade(c'è n'è un sacco di questi blog)mi sembra di capire che gli swap sino davvero molto diffusi.Ci sono addirittura solo dei blog creati apposta per questo. In pratica viene scelto un tema(non solo cosmesi,ma anche cibo,the,Giappone,di tutto),le persone si iscrivono,poi vengono sorteggiate le coppie di sconosciuti che si mandano questi regali. E' una cosa che mi fa impazzire.Già di per se ricevere pacchi per posta è una libidine,se poi addirittura si tratta di oggetti carini,scelti e impacchettati con la massima cura possibile,potete immaginare...
Voi sapete se anche in Italia è possibile fare cose del genere?Esistono blog che organizzano?E se no...perchè non lo facciamo tra noi?
Aspetto con ansia notizie
Cleo

Messaggio da Cleo »

sì sì mi pare di aver visto in alcuni blog di cucina qualcosa del genere,non credo fosse così organizzato e specifico,ma si mandavano regali culinari e cose del genere :P

è un'idea carinissima! :love:
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Carino!! :shock:
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io faccio swap in altri forum, ma non so se ce ne sono di cosmetici eco -bio o handmade...carina come idea
valefaramir

rain davvero?dai sarebbe carino organizzarne a tema:cosmetici è solo un esempio,ma anchecucina vegetariana,dolci,the-caffè,cioccolata,animali(gatti?),luoghi esotici.Non so ne ho una voglia pazzesca,piu' che di ricevere,ancora di piu' fare,preparareuna scatola da mandare,che voglia che ho...
Incantesimo

Messaggio da Incantesimo »

Esistono eccome!
io partecipo mediamente a due swap alla settimana!
Craftosi,mangiosi,creativi,di cards...ecc...

carla
Sandra

Messaggio da Sandra »

Incantesimo ha scritto:io partecipo mediamente a due swap alla settimana!
Wow, sembrano tantissimi! Io sono un tipo lento, penso che non riuscirei a ingegnarmi con più di una cosa al mese :?
nonna Elvira

Messaggio da nonna Elvira »

anch'io come Carla partecipo a swap vari, in più sono iscritta da una vita al gruppo su yahoo dei "saponai" ed ogni anno si organizza uno scambio saponoso ;-)
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

valefaramir ha scritto:rain davvero?dai sarebbe carino organizzarne a tema:cosmetici è solo un esempio,ma anchecucina vegetariana,dolci,the-caffè,cioccolata,animali(gatti?),luoghi esotici.Non so ne ho una voglia pazzesca,piu' che di ricevere,ancora di piu' fare,preparareuna scatola da mandare,che voglia che ho...
Si infatti, magari si potrebbero fare degli swap a tema( secondo i gusti)e aggiungendo cosemtici ecobio o cibi naturali( che simantengono ovviamente). Su un altro forum( un mercatino on line) la sezione swap la gestisco io e non è difficile da organizzare.Io lo trovo molto carino come cosa, anche perchè a me piace fare regalini, anche facendo cosine a mano.
valefaramir

Rain ti va di metterci il link?
valefaramir

Rispolvero questo post...ragazze che bello :swappiamo :yeppa:
Il mio primo swap :) :) :)
Ne faremo tanti??Dai dai dai :zib:
jordan

Messaggio da jordan »

Wow! Ma allora c'è addirittura tutta una tradizione dietro! :love:
Ma sì che ne faremo tanti... :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

vale ho letto il post e pensavo "ma come, è in corso lo swap e partecipa anche lei... non capisco". Poi ho guardato la data :pirl:

Sei stata in anticipo sui tempi! :D

Comunque vediamo come va lo swap natalizio, poi a cadenza perchè non farne altri!

Magari ci pensiamo un po' tra ammin su come organizzarli :)
Tutto per un'unica meraviglia.
valefaramir

:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
jordan

Messaggio da jordan »

Io invece leggendo il titolo pensavo che qualcuno volesse sapere il paradigma del verbo swppare: swappo, swappas, swappavi, swappatum, swappare! :lol:
:pirl:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi