shampoo e lozione al miglio fitocose

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sofia08

shampoo e lozione al miglio fitocose

Messaggio da sofia08 »

Non avendo trovato nulla sul database inci, avendo problemi di diradamento dei capelli già da anni, vorrei sapere se qualcuno ha provato lo shampoo al miglio e la lozione specifica per la caduta dei capelli di fitocose e come vi siete trovate.
Siccome a giorni vorrei fare l'ordine su fitocose, mi potete rispondere al più presto?
Grazie infinite e buona giornata!
Sofia
Eve

Messaggio da Eve »

Sofia...ho visto che nessuno ha risposto a questa tua richiesta... :-(

Hai poi provato questo shampoo? Potresti recensirlo?

Grazie!

:-)

Eve
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Questo shampoo lo usa il mio ragazzo e si trova molto bene per consistenza e risultato, ma di certo non gli fa ricrescere i capelli dove li ha persi.
La lozione penso possa far meglio alle donne che non agli uomini, stimolando il microcircolo durante il massaggio, ma è pur sempre un aiuto labile come tutti gli aiuti "esterni", che non passano dall'interno dell'organismo.
In casi di caduta di capelli io credo sarebbe necessario prima di tutto appurarne le motivazioni.
Eve

Messaggio da Eve »

Grazie Aria Gelida per la recensione.

Anch'io penso che le questioni di capelli dipendano da equilibri interni, mi fa comunque piacere avere un buon consiglio su uno shampoo che può comunque essere utile.
sofia08

Messaggio da sofia08 »

Scusa, Eve, sono stata un po' fuori dal giro.
Lo shampoo è buono, certo non fa miracoli però io mi sono trovata bene.
La lozione la uso anche se non ho proprio la costanza quotidiana, mi sembra che i capelli siano più corposi e resistenti.
Ciao!
Eve

Messaggio da Eve »

Ciao Sofia, grazie!

Ho comprato lo shampoo e sinora l'ho usato una volta. Mi è sembrato buono, poi non so se abbia alcun effetto rinforzante sui capelli, ma insomma, male non farà!

Grazie ancora!

E.
Rispondi