solari Angstrom

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sofia08

solari Angstrom

Messaggio da sofia08 »

Ho usato per anni i solari Angstrom, venduti in farmacia.
Non avendo trovato recensioni chiedo se qualcuno di voi li conosce (al momento non ho sottomano gli inci) e se nel complesso sono buoni prodotti oppure se sono da cestinare come ormai un sacco di prodotti che usavo fino a qualche mese fa, prima di conoscere voi!
Ciao
Sofia
Serese

Messaggio da Serese »

Da Lola c'è l'INCI del gel autoabbrozzante che non mi pare per niente eco-bio ( http://lola.forumup.it/about11079-0.html )

e qui su alfemminile ( http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... -inci.html ) la crema 50+.

Insomma, direi che sarebbero da scartare :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
francyna

Messaggio da francyna »

Io li ho usati per anni e mi ci trovavo benissimo...però non credo siano ok analizzando l'Inci e a livello di Inci e di eco-compatibilità...quest'anno, infatti, non ho ancora comprato solari perchè non so che fare, (se passare alla cosmesi eco-bio anche in questo campo o no... :oops: )
Comunque ho recuperato un campioncino di Latte Solare Protezione 15, appena ho un attimo di tempo posto l'Inci nella sezione INCI...
sofia08

Messaggio da sofia08 »

Cara Francyna,
anch'io sono un po' incerta sui solari, di completamente eco-bio credo non ci sia molto, ho qualche difficoltà ad acquistare on-line (sono poco reperibile di giorno). Oltretutto mi pare di aver capito che ci sono solari che costano davvero molto per avere solo filtri chimici. A questo punto forse conviene spendere meno e comprare i Cien, tanto sono molto simili a tanti che si trovano in profumeria o in farmacia....
Sofia
Myrea

Messaggio da Myrea »

Io lo usavo solo per il corpo, mi ha dato una fastidiosa e leggera abbronzatura beige :x e mia mamma si bruciava lo stesso!
Rispondi