Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Li ho entrambi o meglio li ho regalati a mia sorella entrambi.
Per il momento sto usando quello Rosaluna (con il vecchio inci, in quello nuovo non c'è più l'imidazolidylin urea) e i piace molto.
Mi incurva le ciglia naturalmente e le infoltisce (io comunque le ho già folte).
Mia sorella e mia mamma lo dorano, dicono che è meglio di quelli di alta profumeria e delle ciglia finte...
Quello Lavera è ancora chiuso, quindi non ho un'opinione da darti.
Io uso il Lavera, ma non conosco il RosaLuna. Il mascara tettesco è l'unico che non mi fa le ciglia a grumi e rende almeno visibili quei peletti che mi ostino a chiamare ciglia
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
io ho ancora il rosaluna comprato al negozio di Barbara quando ancora lo vendeva. ma vedo che ormai è praticamente finito quindi mi toccherà ricomprarlo e pensavo di comprare il lavera ma leggo che a molte non piace, però leggo anche di una nuova formulazione sul rosaluna rispetto a quella che ho io... ergo... non so che fare... cosa mi consigliate?
Mi hanno risposto quelli della montalto ed ho un'erboristeria proprio nel mio paese che vende questi prodotti, e sono proprio contenta perchè ogni volta che devo comprare qualcosa di ecobio devo fare una trasferta. Comunque se avete problemi contattateli sono gentili e celeri.
Kara ha scritto:però leggo anche di una nuova formulazione sul rosaluna rispetto a quella che ho io... ergo... non so che fare... cosa mi consigliate?
Esattamente quello che ho io (lo presi anch'io da barbara ), ora sul sito della montalto ha un inci diverso senza l'imidazolidilyn urea, diciamo che è ancora più ecobio di prima
Al momento sono al verde e sfrutto quello di mia sorella, ma appena ho un po' di soldi lo ricompro sicuramente, magari il Lavera lo proverò quando lo userà mia sorella.
Visto il risultato, non mi interessa cambiare ^_^ (ho comprato il lavera a mia sorella perchè non sapevo dove andare a prendere il Montalto, ma poi l'ho trovato a Milano )
Al Centro Botanico Piazza San Marco n° 1 (vicino piazza del Duomo)
Ecco il loro sito internet, hanno veramente un sacco di cose e sono gentilissimi http://www.centrobotanico.it/