Berlusconi assolto grazie a una legge varata dal centrodestra che depenalizza il falso in bilancio.
Fonte: LaRepubblica.it
Il falso in bilancio non è più reato
- BettyBennet
Il falso in bilancio non è più reato
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ah no no, lui non si vergogna mica...ha addirittura detto di ritenersi commosso per il riscatto morale ottenuto dopo 11 anni di attesa.
Boh, mi chiedo se sia realmente possibile che uno si sieda nelle più alte poltrone, modificchi la legge, si pulisca la fedina penale, e poi ringrazi e utilizzaùi la sentenza fasulla come monito della sua innocenza.
Ma come si fa???
Rabbia.

Boh, mi chiedo se sia realmente possibile che uno si sieda nelle più alte poltrone, modificchi la legge, si pulisca la fedina penale, e poi ringrazi e utilizzaùi la sentenza fasulla come monito della sua innocenza.
Ma come si fa???
Rabbia.

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "