
Spero di star facendo il tutto in modo corretto, se così non fosse, chiedo scusa in anticipo, sono estremamente imbranata con il pc e la tecnologia in generale

Da un po' bazzico sul forum per gli inci ed i prodotti e avevo notato che lì inci di alcuni cosmetici non sono presenti, così ho iniziato a "farmi" gli inci da sola con l' ausilio del biodiz ionario e da ciò è nato il desiderio di condividere queste scoperte. Parlo di scoperte perchè , per me , è tutto nuovo. Ammetto di aver usato e di utilizzare prodotti non ecobio, ma , onestamente non me la sento di buttare tutto, non fosse altro perchè non amo il consumismo e nemmeno l' idea che certe cose finiscano nella spazzatura e poi chissà dove. Preferisco un po' di paraffina in faccia ed un contenitore di plastica vuoto ed adeguatamente riciclato , piuttosto che la pelle pulita ma il pianeta più sporco.
Per tale ragione vorrei condividere con voi un po' di tutto, sperando di essere utile a chi ancora fa uso di prodotti non bio e a chi invece li usa senza sapere "cosa si spalma".
Con ciò saluto e ringrazio Tutti

Buona serata Miaoceci