sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Yves Rocher - Acqua districante al tiglio
Senza parabeni
Senza coloranti
Descrizione del produttore
Disciplinate e pettinate facilmente i vostri capelli lunghi grazie a quest'acqua districante a base di tiglio dalle proprietà avvolgenti, proveniente da agricoltura biologica. Vaporizzate sui capelli asciutti o bagnati, quindi procedete con la piega abituale.
Quest'acqua non contiene silicone, per agire sul capello senza appesantirlo, ed è stata testata sotto controllo dermatologico. contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. Questo flacone contiene plastica riciclata, per minimizzare l'impatto ambientale.
L'ho presa da un'amica e per ora l'ho usata una volta. Io ho dei capelli lisci ma che dopo il lavaggio diventano un groviglio . Mi sono trovata benissimo. Ha sciolto i nodi e reso i capelli morbidissimi
su di me non funziona.
ho i capelli lisci e se non uso il balsamo pettinarli è impossibile.
preso questo magari per usarlo in piscina o al mare ..
il risultato - una perdita di tempo e di capelli.. per cercare di districarli.
No direi di no. I miei capelli si sporcano come prima, non ho notato nessuna pesantezza in più. Me li lascia molto morbidi. Peccato per il bollino rosso, avrei preferito un prodotto tutto verde!
principalmente dovrebbe essere per l'ambiente! E' un districante e come tutti i districanti, filma il capello... non ai livelli dei siliconi, però diciamo che ci sono alternative migliori e accettate nel mondo ecobio che svolgono la stessa funzione egregiamente! Io mi orienterei su altro se dovessi fare un'acquisto, poi se qualcuno me la regalasse non è che la butterei via (non la considero inaccettabile personalmente, come invece considero i siliconi o altre sostanze ad esempio), però questo è un parere personale e ciò che è accettabile o meno è molto soggettivo.