Il mio ingresso nel mondo bio!
Il mio ingresso nel mondo bio!
Ciao a tutte,
comincio col ringraziarvi per tutti i consigli e pareri tecnici che mi avete dato da quando vi seguo!
Spero di arrivare a capirci qualcosa in più anch'io, l'inci è indecifrabile per me!
Intanto Grazie ancora
V.
comincio col ringraziarvi per tutti i consigli e pareri tecnici che mi avete dato da quando vi seguo!
Spero di arrivare a capirci qualcosa in più anch'io, l'inci è indecifrabile per me!
Intanto Grazie ancora
V.
Re: Il mio ingresso nel mondo bio!
Benvenuta! 

- rosengarten
Ciao! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Benvenuta V! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
ben arrivata!!!
Benarrivata. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!