Avrei una domanda :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
SuomiD

Avrei una domanda :)

Messaggio da SuomiD »

Ciao a tutte e tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto :) Ho un'amica che abita a Londra e non riuscendo a trovare prodotti (più che altro trucchi) eco-bio o perlomeno che non siano schifezze, le piacerebbe acquistare su internet. Le avevo consigliato qualche sito italiano, ma purtroppo le spese di spedizione sono piuttosto alte. Quindi vi chiedo, conoscete per caso qualche sito inglese (oltre alla Elf che di buono ha solo i minerali) che venda cosmetici o anche shampoo e generi vari :?:

Grazie mille!!!!!!!!!!
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
valent1na

Re: Avrei una domanda :)

Messaggio da valent1na »

http://www.ecco-verde.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lovelula.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

per tutto il resto, c'è google ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Dille di guardare su Amazon.uk... su quello tedesco ci sono una cinquantina di marche di cosmetici ecobio :o , ho dato un'occhiata veloce al sito inglese e ce ne sono parecchie, tra cui Alverde (invidia :evil:, qui non si trova nemmeno on-line!), Lavera, Dr. Hauschka, Cattier, Logona, ecc.
Soprattutto marche tedesche, comunque. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

rosengarten ha scritto:Dille di guardare su Amazon.uk... su quello tedesco ci sono una cinquantina di marche di cosmetici ecobio :o , ho dato un'occhiata veloce al sito inglese e ce ne sono parecchie, tra cui Alverde (invidia :evil:, qui non si trova nemmeno on-line!), Lavera, Dr. Hauschka, Cattier, Logona, ecc.
Soprattutto marche tedesche, comunque. :)
Ah ti ringrazio molto! Le dirò di guardare!!!!
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Rispondi