Differenza tra Dr.Hauschka e Annemarie Borlind

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi

Dr. Hauschka o Annemarie Borlind ?

Sondaggio concluso il martedì 29 gennaio, 2013 22:59

Dr. Hauschka
0
Nessun voto
Annemarie Borlind
0
Nessun voto

Voti totali: 0
YukoHanab

Differenza tra Dr.Hauschka e Annemarie Borlind

Messaggio da YukoHanab »

Spero di non stare ad aprire un argomento già trattato (ovviamente ho spulciato in giro e mi sembra di non avere trovato nulla nello specifico, ma se mi sbaglio fermatemi!! ). :roll:

Allora io scrivo a voi perché vorrei capire la differenza tra queste due case tedesche, uso da anni alcuni prodotti Dr.Hauschka (e ne ho provati vari) e ci sono molto affezionata, diciamo che mi fido ciecamente, i suoi Inci sembrano così perfetti ai miei occhi (anche se la perfezione non esiste!), comunque mi ci sono sempre trovata più o meno bene.

Da poco invece ho scoperto i prodotti Annemarie Borlind e girando un po' su scts sembra che ci sia un apprezzamento condiviso.

Ho tra le mani vari campioncini di quest'ultima casa e trovo che gli Inci sono in genere più lunghi o complessi di quelli di Dr.Hauschka in quanto contengono più nomi chimici o tecnici dei quali io ovviamente ignoro il significato.

(non so forse dovrei prenderne in esame uno e farvi l'esempio, chiedetemelo se volete).

Sembra che queste due case hanno un approccio, una filosofia diversi che si evidenziano in formulazioni differenti (correggetemi se dico cavolate !).