shampo colorato ..che non va via
shampo colorato ..che non va via
Ciao ragazze vi racconto un mio dramma XD .. a novembre per un'occasione importante decisi di cambiare un pò il colore dei capelli in modo NON permanente.. così vò dal parrucchiere e scelgo un rosso-castano caldo con la rassicurazione che dopo na decina di shampi sarei tornata al mio colore naturale castano scuro.. vabbè a parte stare lì mezz'ora con sta roba tipo tintura in testa dall'odore poco gradevole.. a parte il dolore straziante della pettinata pre-shampo (avrò perso milioni di capelli T__T) .. il colore sembrava ok.. i primi shampi inizia a scaricare (mammamia che puzza tossicosa però XD).. oggi però sono a metà gennaio ..ho superato mooolto abbondantemente i 10 shampi.. ma il colore è rimasto lì e non scarica più O__O si è solo un po attenuato- e un pò modificato.. in casa e la sera è anche carino.. ma al sole...divento una prugna T__T non è più un rosso carino..è un viola-rosso che si vede che è tinto e non naturale...com è possibileeeeeee?? vi è mai capitato??
tristezza

Si confermo, sul forum capelli di fata scrivono anche olio e limone
Comunque è vero, quando i parrucchieri dicono che "va via in pochi shampi" non è mai vero, a me è successo lo stesso quando facevo il riflessante "naturale"; deve fare il suo corso, io poi ho fatto l'hennè e ora la tinta chimica non si vede praticamente più ma ci sono voluti un 5-6 mesi buoni.

Comunque è vero, quando i parrucchieri dicono che "va via in pochi shampi" non è mai vero, a me è successo lo stesso quando facevo il riflessante "naturale"; deve fare il suo corso, io poi ho fatto l'hennè e ora la tinta chimica non si vede praticamente più ma ci sono voluti un 5-6 mesi buoni.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)