Prodotti Remedia Erbe..

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
SuperKokka

Prodotti Remedia Erbe..

Messaggio da SuperKokka »

Come da titolo,qualcunodi voi conosce i prodotti Remedia Erbe?ne utilizzate qualcuno?
Mia zia e mia cugina acquistano peridicamente una grande quantità di prodotti e si trovano molto bene,mi hanno detto che sono prodotti eco-bio..mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Grazie mille
:)
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Mia zia mi ha proposto una cosa:tutto quello che trovo nel sito di Remedia Erbe e mi piace,posso aggiungerlo al suo ordine e me lo regala lei :o
Qualche consiglio su qualche prodotto? :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

non saprei aiutarti, mai provati. nel sito li descrivono vegetali naturali ma non ho trovato INCI per verificare un po', non saprei proprio :roll:

edit: qui nel database ci sono un paio di prodotti e sono ok e ho trovato anche un altro paio di INCI sul web a posto. credo tu possa andare tranquilla riguardo al fatto che siano naturali.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Satine

Messaggio da Satine »

Ho provato a visitare il loro sito (giusto per curiosità eh.... :roll: curiosità che mi ha quasi ucciso, perché la tentazione di comprare tutto l'é forte :twisted: ), ma non ho mica capito come fare per registrarsi :shock: .
Rispondi