Attentato a Brindisi
Attentato a Brindisi
L'articolo
Al momento, mentre scrivo, le vittime sono due ragazze di 16 anni ma ci sono altri feriti. L'attentato pare molto anomalo (bombole di gas fatte esplodere e usate come ordigno, forse messo in un cassonetto che si è disintegrato al momento dell'esplosione) e ci si chiede se non sia più il "gesto sconsiderato di un folle" che alla Mafia (più ancora che alla Sacra corona unita).
Sono sconvolta.
Al momento, mentre scrivo, le vittime sono due ragazze di 16 anni ma ci sono altri feriti. L'attentato pare molto anomalo (bombole di gas fatte esplodere e usate come ordigno, forse messo in un cassonetto che si è disintegrato al momento dell'esplosione) e ci si chiede se non sia più il "gesto sconsiderato di un folle" che alla Mafia (più ancora che alla Sacra corona unita).
Sono sconvolta.
Parto... ma non mi faranno vedere mia cugina... non possono farmela vedere... potrò stare solo fuori dalla camera mortuaria...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
No, infatti non ci sono... solo lacrime... che la mia famiglia dà in abbondanza... continuamente...
quanto è strano vedere le foto della mia cucciola ovunque... che dolore al petto quando ho aperto la home di Facebook... e quanta vicinanza... mi ricorda che non tutti nel mondo sono delle merde come chi ha ammazzato mia cugina...
quanto è strano vedere le foto della mia cucciola ovunque... che dolore al petto quando ho aperto la home di Facebook... e quanta vicinanza... mi ricorda che non tutti nel mondo sono delle merde come chi ha ammazzato mia cugina...
Blog.
Simo, per tutta la tua famiglia e le famiglie dei ragazzi colpiti non possono esserci abbastanza parole di conforto, vi sono vicina col cuore. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
è assurdo...ripenso a quando avevo 16 anni: 3 anni fa e andavo a scuola, ogni mattina. Vedevo professori, amici e poi ritornavo a casa dalla mia famiglia, ancora non mi ero innamorata...è assurdo, e tutto assurdo...
condoglianze Simona a te e alla tua famiglia, mi dispiace tanto per la vostra perdita..
condoglianze Simona a te e alla tua famiglia, mi dispiace tanto per la vostra perdita..
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"