Descrizione
Miscela di: alghe, erbe, sale marino, oligoelementi che, una volta disciolti in acqua calda, dilatano le piccole vene ostruite e inattive aumentando la circolazione, rilassando i tessuti muscolari, aiutando la sudorazione e liberando quindi il corpo dalle tossine.
I bagni Minouette sono ispirati al principio dell’osmosi e della talassoterapia. Perché al mare ci si sente più tonici e rilassati? Perché nell’acqua del mare sono naturalmente disciolti i sali in piccole quantità, chiamati appunto oligoelementi. Questi sono indispensabili per il benessere de corpo che, immerso in acqua, li assorbe rilasciando al tempo stesso le tossine.
Questo meccanismo di passaggio dei fluidi si chiama osmosi.
Siccome è un trattamento d’urto, i bagni devono essere utilizzati per 4 giorni consecutivi, un flacone da 500 g al giorno.
Modalità d'uso
Il trattamento consigliato, consiste in 4 bagni da farsi in 4 giorni consecutivi, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
1) Aprire l'acqua della vasca da bagno, la temperatura ottimale è di 38 gradi, entrare nella vasca e vuotare il contenuto del barattolo 500 gr., agitando l'acqua per meglio sciogliere i sali.
2) Restare immersi per almeno 15 minuti.
Non utilizzare prodotti detergenti quali saponi, schiume o shampoo.
3) Dopo il bagno sciacquarsi con acqua tiepida e coricarsi per almeno 15 minuti. L'eventuale eccessiva sudorazione è dovuta al benefico effetto dei principi attivi naturali.
In mancanza della vasca,si può utilizzare il BAGNO MINOUETTE come maniluvio o pediluvio, sciogliendo 4 cucchiai da cucina in un catino d'acqua calda a 38 gradi.
Otterrete dei risultati eccezionali.
INCI:








Quantità: 500 gr
Prezzo: circa 15,00 €
Link al prodotto sul sito del produttore
Di solito si vendono 4 confezioni per volta come "trattamento d'urto".
Questa roba è stata venduta da un'erborista a mia mamma (che è una boccalona e per dimagrire senza sforzo si berrebbe qualunque panzana


Chiaramente l'ho spadellata


Edit by STAFF