ot astrologico
- BettyBennet
ot astrologico
Ho visto che parecchie di voi conoscono l'argomento tema natale & c.... Avete qualche testo da consigliare in materia? La cosa mi ha sempre un po' incuriosito...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ci sono siti intenet che ti calcolano la carta natale...un mio amico me l'ha fatta e sono saltate fuori cose esilaranti!
A parte che dicono tutto e il contrario di tutto...quindi prima o poi azzeccano! Prova astrologiainlinea.it, o prova a digitare carta natale su google...è la seconda o la terza che salta fuori...

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Potresti cominciare con i libri di Stephen Arroyo, che sono molti, ma per partire....direi:
"L'astrologia e i quattro elementi"
"L'interpretazione della carta natale"
Anche quello di Tracy Marks è buono, "L'arte di interpretare il tema natale"
e poi ci sono tutti quelli della Green, secondo me fondamentali per le sinastrie,e poi Dane Rudhyar, con il quale si va per l'astrologia evolutiva e karmica, e poi Barbault e tutti i classici russi e tedeschi, e insomma non si finisce più :-)
Comunque io all'inizio eviterei la Morpurgo, non per altro, ma perchè lei ha inventato dei sistemi nuovi, persino dei pianeti nuovi, e penso che almeno nella prima fase di studio possano essere un poco fuorvianti.
"L'astrologia e i quattro elementi"
"L'interpretazione della carta natale"
Anche quello di Tracy Marks è buono, "L'arte di interpretare il tema natale"
e poi ci sono tutti quelli della Green, secondo me fondamentali per le sinastrie,e poi Dane Rudhyar, con il quale si va per l'astrologia evolutiva e karmica, e poi Barbault e tutti i classici russi e tedeschi, e insomma non si finisce più :-)
Comunque io all'inizio eviterei la Morpurgo, non per altro, ma perchè lei ha inventato dei sistemi nuovi, persino dei pianeti nuovi, e penso che almeno nella prima fase di studio possano essere un poco fuorvianti.
*** ? ***
- BettyBennet
Grazie a tutte 

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Allora è un bene che non li abbia ancora lettiHyra ha scritto: Comunque io all'inizio eviterei la Morpurgo, non per altro, ma perchè lei ha inventato dei sistemi nuovi, persino dei pianeti nuovi, e penso che almeno nella prima fase di studio possano essere un poco fuorvianti.

Mi sa che guardero' quelli che hai consigliato e BettyBennet e provo con uno di quelli