Artemisia di Penhaligon's

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Scintilla

Artemisia di Penhaligon's

Messaggio da Scintilla »

Ragazze il mio è un tentativo disperato : purtroppo ( per il costo assurdo ) uno dei miei profumi prediletti è Artemisia di Penhaligon's. Costa davvero un occhio e non me la sento di spenderci quelle cifre per acquistarne un flacone o per farmelo regalare :cry: : qualcuna di voi conosce qualcuno che lo vende online come tester o almeno a metà prezzo ? Accetto suggerimenti ! Grazie !
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

su ebay hai già guardato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

in effetti ti conviene guardare su ebay...
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Eh si ho guardato : quello che si trova è tutto in asta e a prezzi che in effetti non convengono ( hanno spese di spedizione assurde dall'estero ) ...controllo regolarmente , non si sa mai . Ma se trovassi i tester sarebbe l'ideale ! Che tristess...dovevo innamorarmi di un profumo meno costoso :x
Immagine
cristina

Messaggio da cristina »

prova da questo venditore Ebay , ha un sacco di profumi , ne aggiunge spesso dei nuovi e da lui hanno acquistato 2 amiche e sono state molte soddisfatte .
http://cgi.ebay.it/PROFUMO-ANNICK-GOUTA ... dZViewItem
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Grazie molte ragazze , a forza di chiedere e cercare , prima o poi lo troverò !!!
Immagine
Rispondi