Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili
- BettyBennet
Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
ho letto l'articolo, se le cose stanno così va bene rimuovere il comandante. Mi viene però un dubbio grande come una casa: com'è che il Messaggero si incarica di questo tipo di indagini su una persona. Scusate, sarò paranoica, ma non credo molto alle coincidenze... c'era una macchina parcheggiata e passava di là un giornalista. Detta fuori dai denti, non è che qualcuno vuole fare le scarpe a questo tizio, che so, il suo vice? magari uno più "vicino" al sindaco...
me lo chiedo, è un dubbio che ho, non per giustificare nessuno sia chiaro, ma per sana diffidenza della nostra informazione di massa
me lo chiedo, è un dubbio che ho, non per giustificare nessuno sia chiaro, ma per sana diffidenza della nostra informazione di massa

Sì beh, in effetti è logico sospettare.
Io non ho ancora letto l'articolo, pensavo che fosse stato un esposto da parte dei disabili e che si fosse arrivati al Vigile tramite targa onestamente....
Se è stato un giornalista, è proprio un "caso".
O sto vigile ha la nuvola sfigata di Fantozzi che lo segue, o c'è sicuramente qualcuno che ha incaricato il giornalista di seguirlo....

Io non ho ancora letto l'articolo, pensavo che fosse stato un esposto da parte dei disabili e che si fosse arrivati al Vigile tramite targa onestamente....
Se è stato un giornalista, è proprio un "caso".
O sto vigile ha la nuvola sfigata di Fantozzi che lo segue, o c'è sicuramente qualcuno che ha incaricato il giornalista di seguirlo....

- BettyBennet
Sa un po' di si dice che quel Tizio fa, chissà se è vero...Mi viene da pensare che non fosse nuovo a questo genere di furbateMaguena ha scritto: O sto vigile ha la nuvola sfigata di Fantozzi che lo segue, o c'è sicuramente qualcuno che ha incaricato il giornalista di seguirlo....

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda