sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: BUTANE (propellente) ALCOHOL DENAT. (solvente) ISOBUTANE (propellente) PROPANE (propellente) AQUA (solvente) PARFUM ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente) TRIETHYL CITRATE (antiossidante / deodorante / solvente) ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, battericida) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) COUMARIN (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) 3-METHYL-4-(2,6,6-TRIMETHYL-2-CYCLOHEXEN-1-YL)-3-BUTEN-2-ONE (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo)
Quantità: 150 ml Dove: Eurospin
Ha un odore fresco e molto buono...
Edit by STAFF
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"