Ombretto witchypoo Lily Lolo da trasformare in eyeliner

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
frapap

Ombretto witchypoo Lily Lolo da trasformare in eyeliner

Messaggio da frapap »

Mi è venuta la fissa dell'eyeliner in gel, ma tutti sembrano avere brutti INCI... ho letto qui che si potrebbe fare con collirio o olio e un ombretto minerale. Io non conosco nulla di make up minerale (e poco di make up in genere), ma ho visto che c'è n'è uno della lily lolo che si chiama witchypoo, potrebbe andare?
Nella descrizione c'è scritto che è "creamy" va bene ugualmente o deve essere in polvere proprio?
Grazie !
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Io ho l'ombretto in polvere "occhi di gatto" della neve cosmetics e lo trasformo in eyeliner sul momento, miscelandolo ad una goccia di gel d'aloe: si asciuga in fretta e regge per tutta la giornata!♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Rispondi