Ho letto su promiseland alcuni interventi, tra cui quello della nostra superbarbara, dove si dice che alcuni prodotti MAC hanno l'INCI a posto. Io non ho in casa nessun prodotto di questa marca quindi non posso verificare - mai comprati, e INCI pubblicati in giro non ne vedo, però so che la marca è molto buona tra l'altro la vendono al Coin a 2 passi da me, sarebbe una notiziona!!!!
A parte i fondotinta che hanno ingredienti a pallino rosso, pare che rossetti ombretti fard e matita labbra siano OK! tra l'altro hanno una scelta di colori enorme!
Ne approfitto per chiarirmi un altro dubbio: gli unici fondotinta OK sono quelli minerali?
cosmetici MAC: alcuni prodotti hanno l'INCI ok?
- mondaytiger
cosmetici MAC: alcuni prodotti hanno l'INCI ok?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- mondaytiger
la data del post è 2005... magari passo al negozio a dare un'occhiata, grazie lo stesso, tanto il problema urgente adesso è proprio il fondotinta (sto preparando l'ordine da alienor, ma tra le matite labbra non c'è il colore per me)
ne approfitto per ricomplimentarmi con te Barbara perchè il forum è così pulito accogliente grazioso organizzato, dopo aver consultato quello di promiseland qui mi sembra l'eden!
ne approfitto per ricomplimentarmi con te Barbara perchè il forum è così pulito accogliente grazioso organizzato, dopo aver consultato quello di promiseland qui mi sembra l'eden!
- RaelDelMare
Io di MAC ho un gloss bellissimo, pieno di brillantini, per nulla bioeco, purtroppo!
Devo ricordarmi di postare l'inci, perchè ho ancora la confezione!

Devo ricordarmi di postare l'inci, perchè ho ancora la confezione!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie