Farmacon - Linea Amidosan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
laury82

Farmacon - Linea Amidosan

Messaggio da laury82 »

è consigliata per bambini, ma la userei anche io, se riuscissi a capire bene che tipo di prodotto è...
qualcuno lo ha provato? ho cercato l'inci online ma non lo trovo o non sono capace...
zoon

Messaggio da zoon »

Qui ci sono gli INCI di quasi tutti i prodotti e non sono molto incoraggianti

http://www.erboristeriadulcamara.com/pu ... on&oper=or

Perchè li vorresti comprare?
laury82

Messaggio da laury82 »

me li hanno consigliati, nello specifico la linea amidosan baby, sul loro sito la danno al 100% vegetale

http://www.farmacon.it/secondo_natura.php
nebbia

Messaggio da nebbia »

(premesso che sono di uno scetticismo sconcertante)
@laury82: il fatto che una cosa sia pubblicizzata come al 100% vegetale non è assoluta garanzia che lo sia (anzi).
Ho comunque trovato questa recensione sul forum di Lola, il prodotto in questione non sembra male.

Però, e lo dico nel caso i produttori di Amidosan passassero di qui, il claim "100% vegetale" sarebbe a parer mio molto più credibile se pubblicassero gli INCI dei prodotti sul proprio sito internet.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
laury82

Messaggio da laury82 »

è proprio per questo che ho chiesto qui!! non trovando gli INCI non ero sicura...
finirà che vado al super solo per vedere gli INCI e poi decido se comprare o no...
Rispondi