Una maschera per lottare davvero contro rughe e rughette grazie all'azione antiradicalica delle vitamine A ed E che, essendo microincapsulate in liposomi di soia con una struttura simile alla membrana cellulare, riescono ad arrivare fino agli strati più profondi della pelle. L'epidermide risulta inoltre depurata, pulita a fondo e purificata grazie alla sinergia tra nobili principi attivi. Contiene infatti la sabbia di quarzo, con la sua azione meccanica leggermente abrasiva, in sinergia con l'olio di iperico e la propoli per un effetto dermopurificante. Inoltre il prodotto è efficace come calmante grazie all'effetto della camomilla e, allo stesso tempo, tonificante ed idratante per le proprietà, rispettivamente, del luppolo e dell'aloe unita all'altea. Il tutto per un'epidermide pronta a rigenerarsi.
Componenti principali
Sabbia di quarzo, olio di iperico, olio di jojoba, cellulosa, estratto di propoli, estratto di camomilla, olii essenziali purissimi di arancio e di bergamotto deterpenato, vitamina A, vitamina E, vitamina C, cera carnauba, liposomi di vitamina A e vitamina E, estratti di aloe, altea, luppolo e malva.
Si applica il prodotto sulla pelle pulita ed asciutta, si lascia agire per 20 minuti, poi si massaggia per tre minuti con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno e dal basso verso l'alto. Infine si toglie con acqua tiepida, risciacquando abbondantemente la parte trattata. Si consigliano uno o due trattamenti settimanali.
INCI:






or

























or


PAO: 12M
Quantità: 100 ml
Prezzo: 18,40 €
Ho provato solo un campioncino. In genere non compro maschere perchè uso l'argilla per purificare e le maschere esfolianti sono spignattabili.

Dopo avela usata mi sono ricoperta di brufoli... potrebbe essere stata colpa di questa maschera???
Edit by STAFF