Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Mi sapreste indicare una crema corpo con un buon inci completamente inodore?
Vi spiego: il profumo di una crema per me è molto importante e costituisce uno stimolo fondamentale per combattere la mia cronica pigrizia nell'applicazione delle creme. Siccome ho trovato una crema con un profumo che mi fa impazzire ma come inci è una schifezza...la mia mente malata stava pensando: e se trovassi una crema buona senza profumo e ci mescolassi una piccola quantità della crema profumata che mi piace tanto?
rosengarten ha scritto:
Ma di cosa sa la tua crema? Non sarebbe meglio aggiungere due gocce di olio essenziale ad una crema neutra, anzichè "rovinarla" con un'altra dal brutto inci?
Non so bene dirti di che cosa sa, è un profumo sintetico sicuramente. Ma mi piace tantissimo e né con le creme bio né con gli oli essenziali sono mai rimasta pienamente soddisfatta...
Grazie per le tue indicazioni. A quanto capisco non hanno profumi nell'inci ma ovviamente di qualcosa sanno, basta che non siano odori forti difficili da coprire.