Ciao a tutte!
oggi ho fatto per la prima volta l'hennè dopo un mese dall'ultima tinta "chimica" della mia vita! Sono veramente contenta, mi ero fatta tingere i capelli di un colore molto simile al mio naturale quindi un castano tendente al cioccolato per evitare sorprese successive ed infatti è stata la cosa migliore, ieri ho preparato l'intruglio con lawsonia, indigofera, mallo di noce diluiti con the nero, e dopo qualche ora ho aggiunto yoghur bianco addizionato di cacao e caffè. Il tutto un pò laborioso ma ne valeva la pena..! Dovrò rifare il procedimento a breve perchè ho anche alcuni capelli bianchi in giro per la testa ma non demordo..finalmente basta bruciori e pruriti, e i miei capelli non sono mai stati così morbidi! Merito forse anche del balsamo alle rose "lavera"?
henne dopo tinta chimica
-
Si Navigatrice, occorre presentarsi in OT prima di iniziare a postare
Poi per quanto riguarda l'hennè, c'è già un thread, per qualsiasi altro intervento sull'argomento puoi scrivere lì.

Poi per quanto riguarda l'hennè, c'è già un thread, per qualsiasi altro intervento sull'argomento puoi scrivere lì.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini