copriocchiaie

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
myrta

copriocchiaie

Messaggio da myrta »

Avete da suggerirmi un copriocchiaie che non faccia sembrare un procione? Mi sono letta tutto il post sulle occhiaie ma non ho trovato suggerimenti in merito...Penso che sia un problema di circolazione, le mie occhiaie sono chiare, dei solchi sotto gli occhi che mi "spengono" lo sguardo. :cry:
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
spanka

Messaggio da spanka »

myrta, ma parli di borse o di occhiaie?
perche io sò che le occhiaie spesso sono scure, tendenti al bluastro, mentre le borse sono dei rigonfiamenti sotto gli occhi e sono chiare (spesso del colore della pelle) ........
myrta

Messaggio da myrta »

No,no, parlo proprio di occhiaie, borse non ne ho proprio. Forse allora il termine "occhiaie" è improprio, perchè, come dicevo, io ho questi solchi sotto gli occhi da un pò (ora che ci penso le ultime analisi mi hanno dato i valori del ferro piuttosto bassini), ma non sono blu ,bensì molto chiari, sembrerebbero quasi "decolorati" rispetto all'altra pelle del viso, che ho piuttosto rosea.
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
Grava

Messaggio da Grava »

myrta ha scritto: (ora che ci penso le ultime analisi mi hanno dato i valori del ferro piuttosto bassini), ma non sono blu ,bensì molto chiari, sembrerebbero quasi "decolorati" rispetto all'altra pelle del viso, che ho piuttosto rosea.
bè inanzi tutto approfondirei queste analisi, magari hai già provato a fare queste cose però provo a dirle lo stesso :) se stai cercando un modo per mascherare il colore diverso io proverei a mischiare diversi colori di trucco minerale per fare il tuo colore..puoi aiutarti anche con il cerchio cromatico (dato che non ho capito che tonalità sarebbero queste occhiaie)
Rispondi