Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
GRAZIE!!!
non so dove scrivere, se è il caso e spostatemi in luogo appropriato, ma, appunto, VE LO DEVO DIRE.
da quando frequento il sito ho cambiato immediatamente e totalmente tutti i miei prodotti e le mie abitudini ed ora sto raccogliendo i frutti:
questa settimana due persone mi han fatto i complimenti per i capelli (che tra l'altro non eran nemmeno freschi di shampoo...) e mi han chiesto che tinta mi fa il parrucchiere (maquandomai: sitarama castano e tutto con le mie manine )
e ieri una signora (mai vista prima) al supermercato mi ha detto che ho una pelle meravigliosa...volevo piangere per la felicità: ho 42 anni e lotto con i problemi di pelle da sempre
quindi a voi
e io
se esiste il SCTS voglio subito la tessera!
Ma che bello! Sono felice per te!
Ricevere complimenti dagli sconosciuti, poi, è il massimo… Voglio dire, chi ti conosce magari la nota, la differenza, ma se uno non ti ha mai vista prima e ti fa i complimenti, beh, allora significa che sei proprio splendida!
sai cos'è? che quando lotti per anni con una pelle inca@@osa e ne hai sempre una e passi dai brufoletti a ponfi, herpes, rosacea, prurito, arrossamenti...
e con la tua pelle ci fai la guerra tutti i giorni per vedere chi la spunta....
e passi da un prodotto all'altro senza trovare quello giusto tanto che alla fine pensi di rinunciare a usare qualunque cosa...
è una cosa che non pensavo mi sarei mai sentita dire, credo davvero che mi siano venuti gli occhi lucidi!
Caspita Elica sai che hai ragione?
Anche io ero una di quelle tonte che comprava le maschere senza sapere che in casa avevo di tutto e di più (più economico e più salutare).
Che la ceretta zucchero e limone non ti fà più vedere l' estetista!
Che le amiche ti dicono: che bel trucco! (con miche e amido).
Son soddisfazioni....
Ahò voglio pure io la tessera!!!!!!!!
eheheheh!
io ormai non so più se sono in bagno o in cucina tra bicarbonato, olio, aceto, sale, zucchero e farine.
oltre a risparmiare, inquinare meno, disintossicare la pelle...ricevi pure i complimenti!
E se pensi anche a quanti soldi abbiamo speso inutilmente, convinte di farci più belle mentre invece DANNEGGIAVAMO la nostra pelle e i nostri capelli! Questa è la cosa che mi fa più rabbia!!
Io ho appena iniziato la conversione e per ora sono 100% bio solo sul viso, ma in 15 giorni la mia pelle è completamente diversa, se queste non sono soddisfazioni!!!!
anch'io sto notando la differenza... è da circa 1 mesetto che uso creme ecobio sul viso e anche trucchi minerali e noto con immensa soddisfazione che la mia pelle è molto migliorata, ho ancora quanche brufoletto, però la trovo più compatta e luminosa....
Non ho mai avuto problemi particolari alla pelle, però da quando sono passata all'ecobio la mia pelle la vedo proprio migliorata, più morbida e luminosa sono strafelicissima.
Ora sto pestando da morire per fare in modo che una mia amica, che dei problemini di pelle li ha, passi anche lei all'ecobio, anche perché sono sicura che le farebbe non bene, benissimo! Ma è un pò testona ah ah ah!
Invece il moroso, testone 2, che ha problemi di pelle secca, mette sì il burro di karitè che gli ho comprato appositamente, ma poi al lavoro continua a mettersi una schifezza composta di siliconi e petrolato E BASTA! E tutte le volte io sclero da morire.
Vabbè ho un pò divagato ma son troppo contenta di essere passata all'ecobio
Stessa cosa, meno di una settimana e pelle del viso già cambiata.
Ce l'ho (avevo?) tendente al grasso e con tanti punti neri. Ora mi pare che i punti neri vadano via via scomparendo e alla sera non sono più lucida ed unta, inoltre mi sembra più morbida e più distesa...
Un risultato così rapido mi fa quasi pensare all'auto suggestione, potrebbe anche essere? Mi dò un mese di tempo ed attendo il completamento del miracolo, che se anche non ci fosse, ho già comunque motivazioni sufficienti per continuare sulla strada eco-bio.
Per i capelli, anche io sono ai primi esperimenti che mi fan ben sperare, ma temo che qui la strada sarà molto più lunga... C'è di mezzo il parrucchiere, almeno 4 volte l'anno, c'è di mezzo una tinta che voglio presto eliminare (sto seguendo vari topic in proposito), ci sono di mezzo troppi anni di shampoo e balsamo al silicone... insomma... un bel casino a cui rimediare, ma con impegno e con il vs. aiuto...
Posso chiedervi cosa usate per il viso? Insomma, sto andando in giro per il forum in lungo e largo e ho una confusione tremenda così che ho una lista in mente di 794 prodotti da comprare per far diventare la mia pelle più bella.. Ihihih
La mia pelle è normale, solo un pò stressata da smog sigarette e petrolio in crema.. Consigli???
Io invece con l'eco bio ho risolto tutti i problemi di reazioni allergiche/piaghe dovute ad assorbenti e detergenti intimi con cui praticamente potevi far camminare una macchina visto la quantità di petrolati!!!!!