C'è qualcuno che riceve le cartoline YR e mi sa dare la risposta, cosa si può acquistare (di buon inci) con lo sconto 40% che offre la cartolina? Sotto lo sconto annunciato è scritto: “esclusi i Punti Verdi, gli accessori e i contenitori. Sconto applicabile sui prezzi di listino, non cumulabile con altre offerte”. Mi chiedo – cosa sono questi punti verdi?

Sul sito di YR non se ne parla, anzi, lo trovo scritto ma senza la spiegazione. Mi sono autoconvinta che si tratta delle cose biologiche (Culture Bio) e perché mi serviva la bagnoschiuma sono andata lì con la cartolina ad acquistare Gel Doccia Delicato di linea Hamamèlis (una delle cose belle con l’inci buono che hanno). Ma mi hanno detto che anche questo appartiene tra i prodotti con il punto verde!

Ci stava anche la mia suocera che voleva comprare un regalo alla zia, quindi ho detto che lo sconto può usufruire forse lei – ma non è riuscita nemmeno lei

! Voleva comprare qualcosa dalla linea Les Plaisirs Nature, ma anche questa ha il punto verde, lo stesso la linea Jardins du Monde

! La commessa, poco simpatica e poco informata, mi ha chiesto, in modo nervoso perché non compro qualche profumo – ma io non volevo nessun profumo – volevo un bagnoschiuma o qualcosa di neutro che si può comprare a qualsiasi zia

! Mi potete dire se siete riuscite/i a comprare qualcosa (meglio qualcosa con buon inci) usando questo sconto? A me non sembra proprio...