sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: barattolo da 100 gr - 225 gr Prezzo: 8,35 € - 15,95 €
E' riportata la scadenza
Aiuto! Mio marito è letteralmente innamorato di questa crema da barba, che gli ho regalato io durante la mia "fase Lush" . Effettivamente, rispetto alle spume Gillette o altro che usava prima, è stato un passo avanti, inoltre ha un buonissimo profumo...
Però adesso sta per finirgli la seconda confezione e vuole assolutamente ricomprarla: io gli ho detto che da Lush non ordino più, ma è disposto a spendere i quasi 7 € di spese di spedizione per averla. Il fatto è che non riesco a trovare qualcosa di simile di eco-bio, una crema cioè che non vada applicata con il pennello, che non faccia schiuma... avete qualcosa da consigliarmi?
Edit by STAFF
Ultima modifica di rosengarten il giovedì 09 giugno, 2011 08:32, modificato 3 volte in totale.
Sì, è una crema bella compatta, duretta, direi.
Immagino non sia difficile da spignattare (come moltissimi prodotti Lush), ma io non mi ci metto neanche, solo al pensiero di dovermi procurare le materie prime mi smonto...
P.S. Gli ho acquistato proprio oggi una alternativa della Logona, ora posto l'inci...