sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Una profumazione tipicamente esotica, sempre gradita sia a lui che a lei per un bagno stimolante. E' arricchito con estratti vegetali di ginkgo biloba e proteine vegetali.
Il costo è ignoto ma credo proprio basso o in offerta visto che l'ha preso mia madre che su queste cose va al risparmio!!
Io leggendo l'INCI così ad occhio l'avevo ritenuto la cosa più ecobio e più delicata presente in casa (dopo aver finito quel fantastico bagnoschiuma per bimbi ) e così lo sto usando da un bel po'... non so dire bene... però scorrevole per usare il rasoio dopo.
Non so dire se secca o meno perchè la mia pelle in inverno è sempre secca e io per pigrizia non ci metto la crema.
Però... hemm... lo sto usando anche sui capelli... uso questo e poi il risciacquo con acqua e aceto (finito il limone )... e sono soddisfatta... ho notato che sono meno lucidi e docili ma non so se sia colpa di questo o del fatto che sto usando un aceto industriale senza limone (che ha effetti miracolosi su di me!)... però adesso mi chiedo quali effetti devastanti hanno a lungo andare tutti quei puntini rossi.