Bottega Verde - Bagnodoccia sandalo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
suh

Messaggio da suh »

Immagine

Una profumazione tipicamente esotica, sempre gradita sia a lui che a lei per un bagno stimolante. E' arricchito con estratti vegetali di ginkgo biloba e proteine vegetali.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine PARFUM
Immagine GINKGO BILOBA (vegetale)
Immagine DMDM HYDANTOIN (conservante)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine CARAMEL (colorante cosmetico)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo)

Quantità: 400 ml

Il costo è ignoto ma credo proprio basso o in offerta visto che l'ha preso mia madre che su queste cose va al risparmio!!

Io leggendo l'INCI così ad occhio l'avevo ritenuto la cosa più ecobio e più delicata presente in casa (dopo aver finito quel fantastico bagnoschiuma per bimbi :cry: ) e così lo sto usando da un bel po'... non so dire bene... però scorrevole per usare il rasoio dopo. :D
Non so dire se secca o meno perchè la mia pelle in inverno è sempre secca e io per pigrizia non ci metto la crema. :roll:
Però... hemm... lo sto usando anche sui capelli... uso questo e poi il risciacquo con acqua e aceto (finito il limone :lol: )... e sono soddisfatta... ho notato che sono meno lucidi e docili ma non so se sia colpa di questo o del fatto che sto usando un aceto industriale senza limone (che ha effetti miracolosi su di me!)... però adesso mi chiedo quali effetti devastanti hanno a lungo andare tutti quei puntini rossi. :shock:

Edit by STAFF
Bloccato