Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
finalmente sono riuscita a trovarlo, però mi servirebbe un consiglio sulla scelta del colore!!! per quanto riguarda i castani (i miei capelli sono castani scuri), ci sono diverse tonalità: nocciola, marrone e se non sbaglio castano scuro o bruno. non ho mai fatto tinte permanenti, solo shampoo colorato.....col castano scuro i miei capelli diventano quasi neri, l' ultima volta ho usato il castano e son venuti scurissimi....cosa mi consigliate??? come risultato finale mi piacerebbe un castano scuro, ma caldo come tonalità, il nero mi abbatte!!!
nocciola dovrebbe essere castano chiaro?!? il mio problema è che non ho idea di quanto siano attendibili le indicazioni dei colori, se anche questo tipo di tinta si comporta come lo shampoo che facevo, nel caso una gradazione più bassa rispetto alla mia dovrebbe andare!
Per esperienza personale ti dico che le tinte naturali escono sempre più scure di quello che sembrano... non so se siano i miei capelli ma sia castano che bruno a me escono nero parrucca!!
Insomma io partirei con un colore più chiaro e vedrei i risultati... giusto per evitare il nero parrucca... nocciola o al massimo marrone direi!
silvia ha scritto: dopo avervi stressato sulla scelta del colore, vado in negozio e trovo solo il nocciola.......adesso è sulla mia testa....ancora per un ora!!!
alle 14 e 30 levo.....alle 15 devo uscire .......solitamente non mi asciugo col phon.....fà ancora caldo....se non riesco a darvi notizie prima di uscire, causa capelli ancora bagnati, ci si sente stasera.....ciao