sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho comprato lo smalto verde menta di questa marca. A parte il pennellino piccolo e strano (ci sono delle setole più lunghe come se fossero tagliate male/storte), lo smalto che ho io è pastoso, si stende male e ha dei grumi secchi all'interno che fanno rilievo sull'unghia una volta che si è asciutto. Peccato, perchè volevo comprare anche il color corallo ma se la qualità è la stessa passo.
Vedo che pip ci si è trovata bene invece..
Qualcuno ha altre esperienze? E' stato solo un caso il mio?
Io ho questo il colore L17 - Gipsy.
Fa parte dell'ultima collezione e non mi ci trovo male come tenuta (però io lo uso solo sui piedi). Mi piace anche il pennello, che nel mio flaconcino è piuttosto spesso e piatto. Non ho notato particolare spessore della texture né grumi.
allora, sono tornata da sephora per prendere un nuovo smalto dello stesso colore (il verde menta L29 Teeny Bikini) perchè l'altro era diventato troppo pastoso e non si riesce proprio a stendere, così sperando fosse il mio un caso ho tentato.. bè, gli smalti esposti (SOLO di quel colore, però) ad eccezione del tester, erano diventati di due colori, verde menta con rigagnoli di verde prato quasi fosforescente, tipo quasi separazione del prodotto. Ovviamente non l'ho preso e, tornata a casa, anche il mio era diventato uguale.. forse quel colore non era formulato bene, il mio aveva solo un mese e già stava cambiando O magari lo fa perchè si sta seccando, fatto sta che anche quelli in negozio erano così.
L'ho notato anch'io in profumeria la settimana scorsa, e non solo col colore che dici tu ma con tutti!Infatti mi sono chiesta se non si vergognassero a vendere a 5.50€ degli smalti in quelle condizioni Il mio grigio comunque si è inspessito tantissimo in poco tempo e fa anche lui questo giochetto dei rigagnoli...mi spiace solo perchè la Sephora ha dei colori bellissimi!
uh, io l'ho visto solo sul color menta, magari gli altri da me hanno avuto un ricambio maggiore.. o forse erano troppo scuri e non l'ho notato (anche se un occhio ce l'ho buttato, per vedere se era un problema comune).
In effetti anche io ho pensato perchè continuassero a tenerli lì..
e sì, è un peccato, c'erano dei colori veramente belli.
Beh..tra le marche low-cost questo forse è lo smalto più costoso, calcolando che sono solo 7 ml... io lo presi quest'estate perchè mi piaceva tantissimo il colore verde cangiantino, davvero un bell'effetto, soprattutto con la luce artificiale!
Difetto: altri smalti si stendono meglio!
Edit by STAFF
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
poison_ivy ha scritto:di buono ha che è perlomeno è big4free.
di meno buono ha la formula un po' pastosa e con il colore che si separa dopo 2 giorni..
i colori sono tanti e molto invitanti
il prezzo in effetti non è proprio low cost
Van3ssa
poison_ivy ha scritto:hehehe in effetti alcuni dicono di aver migliorato le formule degli smalti evitando oltre ai 3 famosi da te citati anche canfora, e alcuni pure resine di formaldeide.
Van3ssa