Schelecker prodotti per bambini

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Rita

Schelecker prodotti per bambini

Messaggio da Rita »

Buona sera ragazze questo negozio( sono tesdeschi )lo conosco da poco e ho notato facendoci un giro dentro che ha dei buonissimi prodotti per bambini la conoscete la usate?
Lì avete già provati i loro prodotti so che non ci sono dappertutto in Italia!
:)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-miry-

Messaggio da -miry- »

io non li ho mai provati perchè qui putroppo non c'è, però ne dovresti trovare un pò recensiti qui sul forum nella sezione inci. così puoi leggere anche il parere di chi li ha usati.
Rita

Messaggio da Rita »

Grazie Miry :D mi tufferò a leggerli essendo così buoni faccio scorta visto che non ce ne erano tanti,mille grazie per la risposta ;) .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

Ciao! Siamo della stessa regione, mi puoi dire dove hai trovato questi prodotti? :)
Tabatha

Messaggio da Tabatha »

io uso abitualmente

:arrow: Babysmile (Schlecker) - Gel nettoyant de la tête aux pieds (Gel detergente per capelli e corpo) sia quello che classico che la variante alla lavanda, lo uso per tutto, da detergente mani, intimo, bagnoschiuma e shampoo, e mi trovo bene

:arrow: AS - BabySmile Talco

:arrow: e la pasta all'ossido di zinco (scusa, ma ho cercato velocemente nel database e non l'ho trovata...)
Rispondi