piccole perversioni/ossessioni quotidiane
piccole perversioni/ossessioni quotidiane
Ciascuno di noi ha qualche manìa o fissazione di cui non va particolarmente fiero, ma che comunque fa parte della propria personalità...
io guardo Beautiful.
Se avete la mia stessa piccola perversione, e se come me lo guardate perchè vi fa ridere, ecco: http://beautiful.hellostyle.net/Pagina_principale
Se invece non guardate beautiful... non siate timide/i e confessate la vostra piccola perversione!
io guardo Beautiful.
Se avete la mia stessa piccola perversione, e se come me lo guardate perchè vi fa ridere, ecco: http://beautiful.hellostyle.net/Pagina_principale
Se invece non guardate beautiful... non siate timide/i e confessate la vostra piccola perversione!
Ultima modifica di barbara il martedì 16 febbraio, 2010 18:12, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Forte la beutypedia 
Ho smesso di guardare Beautiful nel 2001, quando mi sono trasferita a Milano e ho iniziato il mio lavoro attuale, per incompatibilità di orari.
Però ho prontamente rimediato con i riassunti direttamente dall'america (quindi stavo pure 2 o 3 mesi avanti
)
Poi un paio d'anni fà mi sono stufata ed è subentrato il nostrano (ma neanche tanto) 'Un posto al sole'.
Insomma anche se non ne vado fiera, qualcosa di frivolo e che dia dipendenza lo devo seguire per forza

Ho smesso di guardare Beautiful nel 2001, quando mi sono trasferita a Milano e ho iniziato il mio lavoro attuale, per incompatibilità di orari.
Però ho prontamente rimediato con i riassunti direttamente dall'america (quindi stavo pure 2 o 3 mesi avanti

Poi un paio d'anni fà mi sono stufata ed è subentrato il nostrano (ma neanche tanto) 'Un posto al sole'.
Insomma anche se non ne vado fiera, qualcosa di frivolo e che dia dipendenza lo devo seguire per forza

Roberta
dubito... ergo sum
dubito... ergo sum
bè io studio cinema.. quindi dovrei vedere film profondi impegnativi sperimentali complessi criptici impegati politicamente o socialmente ecc ecc..
diciamo che in questo periodo sono in pausa e vedo solo scemenze
mi do ai telefilm (i griffin, private practice, grey's anatomy ecc ecc)
e al film leggero (2 young 4 me, non mi scaricare, e da poco (mi vergogno tantissimo ma è così..) ho visto con una mia amica: scusa ma ti chiamo amore
dire che mi è piaciuto non è corretto... ma cmq non ho fatto molta fatica a vederlo...
)
il mio palato si è assuefatto ai film raffinati.
diciamo che in questo periodo sono in pausa e vedo solo scemenze

mi do ai telefilm (i griffin, private practice, grey's anatomy ecc ecc)
e al film leggero (2 young 4 me, non mi scaricare, e da poco (mi vergogno tantissimo ma è così..) ho visto con una mia amica: scusa ma ti chiamo amore

il mio palato si è assuefatto ai film raffinati.

anche io, come fattore s, nutro una profonda passione per i telefilm e ho contagiato anche il mio ragazzo che ogni tanto spunta da me dicendo "ho scaricato la prima serie di un nuovo telefilm
" (esattamente con quella faccia). il risultato sono ore e ore spese a guardare:
- sex and the city
- desperate housewives
- weeds
- dr house
- ally mcbeal
- brothers and sisters
- gossip girl
- men in trees
ecco... diciamo che questi sono quelli che abbiamo seguito più assiduamente
attenzione! seguito non significa che li vediamo in tv, perchè c'è il rischio di perdere qualche puntata (non sia mai). li scarichiamo e poi vediamo anche 4 puntate di fila

- sex and the city
- desperate housewives
- weeds
- dr house
- ally mcbeal
- brothers and sisters
- gossip girl
- men in trees
ecco... diciamo che questi sono quelli che abbiamo seguito più assiduamente
attenzione! seguito non significa che li vediamo in tv, perchè c'è il rischio di perdere qualche puntata (non sia mai). li scarichiamo e poi vediamo anche 4 puntate di fila

io ho attaccato la scimmia dei film al mio ragazzo però!
prima non ne vedeva quasi ora la sera mi chiede: ci vediamo un film?
(quando io essendo in crisi esistenziale e non vedendone più non ne ho tanta voglia ...ma come faccio a dirgli di no??
)
ahhhh sex and the city!!! lo adoro .. lo so a memoria!! (ecco me ne vergogno davvero.. ho visto e rivisto le puntate davvero troppe volte!)
anche ally!! che bello ally!
prima non ne vedeva quasi ora la sera mi chiede: ci vediamo un film?
(quando io essendo in crisi esistenziale e non vedendone più non ne ho tanta voglia ...ma come faccio a dirgli di no??

ahhhh sex and the city!!! lo adoro .. lo so a memoria!! (ecco me ne vergogno davvero.. ho visto e rivisto le puntate davvero troppe volte!)
anche ally!! che bello ally!
Alla veneranda età di 23 anni guardo ancora per la maggior parte anime e cartoni giappnesi....
Altre tre stranezze sono:
- Cerco sempre di evitare di salire il terzo gradino di ogni scala (questa è pura superstizione!)
- Se salgo dietro, in macchina devo assolutamente stare dietro al passeggero davanti.(questo è categorico!)
- Non riesco assolutamente a guardare in faccia qualcuno quando faccio complimenti o dico "ti voglio bene".
- Quando starnutisco mi dico "salute" e "grazie" da sola!
In effetti sembro un po' una psicolabile....
I miei amici (soprattutto i maschi) mi prendono in giro molto spesso!
Soprattutto per la storia delle scale.

Altre tre stranezze sono:
- Cerco sempre di evitare di salire il terzo gradino di ogni scala (questa è pura superstizione!)
- Se salgo dietro, in macchina devo assolutamente stare dietro al passeggero davanti.(questo è categorico!)
- Non riesco assolutamente a guardare in faccia qualcuno quando faccio complimenti o dico "ti voglio bene".

- Quando starnutisco mi dico "salute" e "grazie" da sola!

In effetti sembro un po' una psicolabile....
I miei amici (soprattutto i maschi) mi prendono in giro molto spesso!
Soprattutto per la storia delle scale.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
- valefaramir
- AriaGelida
Ciao, sono Sara. (coro: "ciaaaaaaoo Saaaaaaaraaaa...")lizavetha ha scritto:tze... bazzeccole... principianti...
Salve, mi chiamo Liz... e guardo il GF...
E anche io guardo il GF

(proprio adesso...

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/