piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

piccole perversioni/ossessioni quotidiane

Messaggio da barbara »

Ciascuno di noi ha qualche manìa o fissazione di cui non va particolarmente fiero, ma che comunque fa parte della propria personalità...

io guardo Beautiful.

Se avete la mia stessa piccola perversione, e se come me lo guardate perchè vi fa ridere, ecco: http://beautiful.hellostyle.net/Pagina_principale

Se invece non guardate beautiful... non siate timide/i e confessate la vostra piccola perversione!
Ultima modifica di barbara il martedì 16 febbraio, 2010 18:12, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Aria

Messaggio da Aria »

a me piace un sacco il film "la rivincita delle bionde" :oops:
non fa esattamente parte della schiera di film "intelligenti" che mi piace guardare... :oops:
ma mi mette allegria e forza! :D
robboh

Messaggio da robboh »

Forte la beutypedia :shock:
Ho smesso di guardare Beautiful nel 2001, quando mi sono trasferita a Milano e ho iniziato il mio lavoro attuale, per incompatibilità di orari.
Però ho prontamente rimediato con i riassunti direttamente dall'america (quindi stavo pure 2 o 3 mesi avanti :mrgreen: )
Poi un paio d'anni fà mi sono stufata ed è subentrato il nostrano (ma neanche tanto) 'Un posto al sole'.
Insomma anche se non ne vado fiera, qualcosa di frivolo e che dia dipendenza lo devo seguire per forza :popcorn:
Roberta
dubito... ergo sum
fattore s

Messaggio da fattore s »

bè io studio cinema.. quindi dovrei vedere film profondi impegnativi sperimentali complessi criptici impegati politicamente o socialmente ecc ecc..

diciamo che in questo periodo sono in pausa e vedo solo scemenze :lol: :lol: :lol:

mi do ai telefilm (i griffin, private practice, grey's anatomy ecc ecc)
e al film leggero (2 young 4 me, non mi scaricare, e da poco (mi vergogno tantissimo ma è così..) ho visto con una mia amica: scusa ma ti chiamo amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dire che mi è piaciuto non è corretto... ma cmq non ho fatto molta fatica a vederlo... :P)

il mio palato si è assuefatto ai film raffinati. :!:
-miry-

Messaggio da -miry- »

anche io, come fattore s, nutro una profonda passione per i telefilm e ho contagiato anche il mio ragazzo che ogni tanto spunta da me dicendo "ho scaricato la prima serie di un nuovo telefilm :elio: " (esattamente con quella faccia). il risultato sono ore e ore spese a guardare:
- sex and the city
- desperate housewives
- weeds
- dr house
- ally mcbeal
- brothers and sisters
- gossip girl
- men in trees

ecco... diciamo che questi sono quelli che abbiamo seguito più assiduamente
attenzione! seguito non significa che li vediamo in tv, perchè c'è il rischio di perdere qualche puntata (non sia mai). li scarichiamo e poi vediamo anche 4 puntate di fila :firuli:
fattore s

Messaggio da fattore s »

io ho attaccato la scimmia dei film al mio ragazzo però!
prima non ne vedeva quasi ora la sera mi chiede: ci vediamo un film?
(quando io essendo in crisi esistenziale e non vedendone più non ne ho tanta voglia ...ma come faccio a dirgli di no?? :lol: :lol: :lol: )

ahhhh sex and the city!!! lo adoro .. lo so a memoria!! (ecco me ne vergogno davvero.. ho visto e rivisto le puntate davvero troppe volte!)

anche ally!! che bello ally!
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Alla veneranda età di 23 anni guardo ancora per la maggior parte anime e cartoni giappnesi.... :oops:

Altre tre stranezze sono:
- Cerco sempre di evitare di salire il terzo gradino di ogni scala (questa è pura superstizione!)
- Se salgo dietro, in macchina devo assolutamente stare dietro al passeggero davanti.(questo è categorico!)
- Non riesco assolutamente a guardare in faccia qualcuno quando faccio complimenti o dico "ti voglio bene". :oops: :oops:
- Quando starnutisco mi dico "salute" e "grazie" da sola! :lol:

In effetti sembro un po' una psicolabile....
I miei amici (soprattutto i maschi) mi prendono in giro molto spesso!
Soprattutto per la storia delle scale.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
gwada971

Messaggio da gwada971 »

la perversione di cui mi vergogno miseramente è un programma che va in onda su sky intitolato "ma come ti vesti?!" sia nella versione italiana che americana!! mi vergogno immensamente ma è come una droga!!
keep the natural mystic flowing
Aria

Messaggio da Aria »

Keridwen ha scritto: - Quando starnutisco mi dico "salute" e "grazie" da sola! :lol:
hahaha! quando non mi dice nessuno salute lo faccio anch'io!! con l'aggiunta di "prego" :lol:
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

tze... bazzeccole... principianti...

Salve, mi chiamo Liz... e guardo il GF...

:oops:
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

lizavetha ha scritto:tze... bazzeccole... principianti...

L'hai detto in modo troppo simpatico :D . Dai...non ti preoccupare...non è grave.
gwada971

Messaggio da gwada971 »

certo che rispetto al GF il mio programma/perversione/droga è quasi culturalmente impegnato!!!
keep the natural mystic flowing
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Se parliamo di programmi io vado davvero matta per Desperate Housewives, che purtroppo trasmettono solo una volta alla settimana e quando finisce devo attendere un intero anno per vedere la nuova serie :twisted:
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

vabè ma i telefilm non sono perversioni!
Altrimenti a me mi avrebbero già rinchiusa :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
pixel

Messaggio da pixel »

lizavetha ha scritto:tze... bazzeccole... principianti...

Ciao, sono Sara. (coro: "ciaaaaaaoo Saaaaaaaraaaa...")
E anche io guardo il GF :oops:
(proprio adesso... :oops:)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi