Suhada - Lipliner mauve

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Lupynda

Suhada - Lipliner mauve

Messaggio da Lupynda »

Suhada - Lipliner mauve
Matita per labbra colore mauve

INCI:
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 15985 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES (emolliente / viscosizzante)
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES (emolliente / emulsionante)
Immagine RHUS SUCCEDANEA CERA (legante / emolliente / additivo reologico)
Immagine TALC (assorbente)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine BHT (antiossidante)

Prezzo: 3,99 € nella confezione comprendente il lipstick

Edit by STAFF
...gli animali ci guardano...
Eve

Messaggio da Eve »

ciao Lupynda!

ho comprato il lipstick + matita nel colore mauve (senza far caso all'INCI), ma sono rimasta un po' delusa.

Mi sembra che il colore della matita non abbia nulla a che vedere con il colore del rossetto. :shock: Il rossetto è proprio color malva (sbrilluccicoso), mentre la matita mi pare più...boh, tipo rosso ciliegia. Pare anche a te?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Eve ha scritto: Mi sembra che il colore della matita non abbia nulla a che vedere con il colore del rossetto. :shock: Il rossetto è proprio color malva (sbrilluccicoso), mentre la matita mi pare più...boh, tipo rosso ciliegia. Pare anche a te?
ciao :D
allora, presa dalla foga testatoria, come sono uscita dalla Lidl ho messo su il rossetto e le impressioni sono state che ha una consistenza ottima (è il tipo di rossetto che a me piace, coprente e non perlescente, né lucido né eccessivamente opaco, però l'INCI - simile a quello già postato tempo fa, ma con delle differenze nelle posizioni degli ingredienti- mi sa che ha zone d'ombra...), il colore non è adatto a me, purtroppo...mi sarei trovata bene con qualcosa più sul marrone/mattone
la matita l'ho provata in un secondo momento, non ho l'abitudine di contornare le labbra prima di mettere il rossetto (non lo so fare :oops: , quando ci ho provato, sembravo strana :cry: ); però l'ho "indossata" con solo il burrocacao sotto e, sì, il colore come dici tu è più ciliegia che mauve, però la consistenza della matita non è male, nel senso che non mi ha seccato le labbra,
dell'INCI, a parte quel BHT che è bruttino, che te ne pare?
Eve

Messaggio da Eve »

dell'INCi non saprei che dire :oops: io vedo un bel po' di pallini verdi e questo mi rassicura (sono superficiale, lo so...) ma a dire la verità ho comprato questo kit senza pensarci troppo, giusto per il gusto di avere la matita in abbinamento con il rossetto...perché anche io non la uso mai e volevo togliermi lo sfizio.

e invece non ci si abbina per niente!!!

vabbè, penso che prenderò un gloss tipo color ciliegia che stia bene con 'sta matita.

tra l'altro il rossetto mi sa che lo rifilo a mia sorella: è proprio come lo descrivi, ma a me non piace affatto (non mi piace l'effetto perlescente, ho scoperto di essere una fan dell'effetto opaco). Tra l'altro, anche a me questo "malva" sta male, trovo che faccia un effetto smorto; tra l'altro il colore sulla confezione è più scuro di quello effettivo del rossetto quando viene steso (che a me pare proprio un po' chiaretto).

Anche a me servirebbe qualcosa di più carico. Avevo visto un altro colore Suhada rosso scuro, ma dalla confezione pareva veramente scurissimo (troppo per me, che sono chiara di carnagione e capelli), forse però per te potrebbe andare bene, chissà.
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

..sì, infatti, se ricapito alla Lidl e c'è ancora l'offerta potrei farci un pensierino, visto che la resa mi piace, però non di mattina, al lavoro non posso permettermelo; tra le tonalità disponibili, rosa perlato, rosso classico, il mauve che abbiamo preso noi e questo mocha-marrone scuro-vinaccia a cui ti riferisci, buono per chi vuole un look dark :) ,mi sa che questo era il più indicato

stamattina prima di uscire ho riconfrontato la matita con il rossetto stendendoli vicini sul dorso della mano: hai ragione, sono proprio due colori diversi, alla prima impressione sembrava che la matità fosse solo di una tonalità più chiara...
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

:cry:

io ho provato a prendere il "purple" il rosso scuro di cui voi parlate......
ma sinceramente è veramente rosso sangue!
Molto difficile da portare.
Boh.... non sò, vedete voi se comprarlo o meno.
E' veramente molto scuro.

io riproverò con il "mauve" se lo trovo......
L'ha comprato mia cognata, a lei non sta un granchè
gli diventa molto chiaro sulle labbra.
a me no e mi sta pure bene!!! :)
Marisa. Sabaudia LT
Eve

Messaggio da Eve »

ah ecco! "purple" si chiamava!

da come ne parli, marisa, avrebbero potuto chiamarlo "pulp" ;)

non so se mi arrischierò a comprarlo, ho già fatto un buco nell'acqua con questo "mauve" e anche con il gloss "cappuccino" (di cui avevo letto ottime recensioni di ragazze tedesche), non mi va di sprecare altri denari (anche se pochi) per comprare rossetti senza poter prima vedere il colore.

:(

@Lupynda: allora non ho le traveggole! meno male! però che strano che abbiano abbinato questa matita al rossetto color malva. boh :?:
Bloccato