Ideali per un trucco altamente d'effetto, leggero e sofisticato, uniformano l'incarnato e sublimano la pelle di radiosa perfezione. Facilissime da applicare, perfettamente modulabili, donano un aspetto assolutamente naturale, adatto ad ogni tipo di incarnato. Le polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e rivitalizzanti, accendono il viso di preziosi giochi di luce... per un look ad alta seduzione!
Perle effetto abbronzatura per il giorno
La loro nuances leggermente ambrata è ideale durante il giorno, per accendere il viso con una sofisticato effetto abbronzatura, assolutamente naturale.
La loro nuances leggermente ambrata è ideale durante il giorno, per accendere il viso con una sofisticato effetto abbronzatura, assolutamente naturale. Le polveri di Topazio e Quarzo, energizzanti e rivitalizzanti, accendono il viso di preziosi giochi di luce... per un look ad alta seduzione!
Caratteristiche: nuances leggermente ambrata per un effetto abbronzatura naturale, ideale per il giorno.
Azioni: facili da applicare donano un aspetto naturale ad ogni tipo di incarnato, ideali per un trucco d'effetto ma leggero e sofisticato.
Zona d'applicazione: viso.
A chi si consiglia: a tutti.
Consistenza: sfere cotte.
Quarzo
Pietra preziosa nota per le proprietà energizzanti e di rinnovamento cellulare. I suoi cristalli riflettono la luce, illuminando il viso, crea nelle formulazioni un potente campo bio-energetico.
Topazio - Polvere
E' conosciuta per le sue proprietà protettive ed energizzanti.
Modo d'uso: applicare sul viso con un pennello, dopo averlo passato direttamente sulle perle nel contenitore.
INCI:

Quantità: 22 gr
Prezzo: 14,99 €
E' la nuova linea ho inviato una mail ieri e oggi mi hanno risposto inviandomi per email l'INCI. Forse i prodotti non sono il massimo ma l'attenzione al cliente è Super. L'idea di comprami delle palline per il trucco mi è sempre piaciuta speravo queste fossero buone.
Edit by STAFF