Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Vecchia Zia ha scritto:Le utenti di Lola guardano solo all'utilità immediata del prodotto e sono maniache dei condizionanti. Non so in quale stato siano i loro capelli ma il 99% di loro non ci passa un pettine se non ci ha messo prima un quintale di CC o di silicone... poverette
Scusami Vecchia Zia, ma trovo sia un'affermazione detta a sproposito
Mi associo anche io... Non credo abbia senso lanciare provocazioni che possano mettere in conflitto due forum stupendi ed utili, tra cui c'è sempre stata collaborazione. Poi molte di noi sono iscritte a tutte e due, non mi sembrano carine certe affermazioni. Perdonami ma la penso così.
Anche io sono iscritta sul forum di Lola (sono nina75) che trovo interessantissimo soprattutto grazie a Lola che è davvero un pozzo di scienza! però è anche vero che in quel forum guardano soprattutto alla funzione immediata di un prodotto e non certo alla eco-biologicità di un INCI!!!
Io consigliai un sito dove si possono acquistare i prodotti della Burt's Bee e una moderatrice ha avuto il coraggio di cancellarmi il post dicendo che era un sito non eco-bio!!! E POI COSA VEDO!!! POST CON 1000 PAGINE SU BOTTEGA VERDE!!!! Roba da matti!
Comunque, polemiche a parte, l'affermazione di Vecchia Zia è vera ma questo non toglie che il forum di Lola non sia fatto bene e interessante e Lola è gentilissima a partecipare anche qui per condividere le sue conoscenze!
zanchi75 ha scritto:Io consigliai un sito dove si possono acquistare i prodotti della Burt's Bee
Che prodotti sono?
Sono prodotti molto carini con INCI quasi sempre completamente eco-bio (anche se ogni tanto ci schiaffano la Lanolina )
Il sito ufficiale è www.burtsbee.com mentre il sito che avevo consigliato io era questo: http://www.hqhair.com/code/preview.asp?PageID=292
Si trovano tranquillamente anche su e-bay.