Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

nigritella ha scritto:scusate se mi inserisco forse a sproposito..ma sempre di trucco minarale DICONO si tratti: il nuovo fondotinta di l'oreal, in polvere, che si chiama Accord perfect minerals, secondo voi è attendibile? non ho trovato l'inci ho solo visto la pubblicità e dicono che è 100 % naturale, che mi significa però non si sa.. qualcuno lo conosce? grassie! :)
Assolutamente schifido :x !
La L'Oreal dice tante cose non vere....
Francesca
nigritella

Messaggio da nigritella »

lo immaginavo, grazie, nel frattempo cercando sul sito di lola ho trovato vari commenti che mi hanno confermato la schifezza del prodotto.

..speriamo che prima o poi barbara riesca a vendere i veri prodotti minerals perchè il fondotinta ora è l'unico prodotto non eco bio che uso sul viso e mi dispiace perchè penso che forse rovina tutto il resto ma senza non so stare. aspetto fiduciosa!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

nigritella ha scritto: ..speriamo che prima o poi barbara riesca a vendere i veri prodotti minerals perchè il fondotinta ora è l'unico prodotto non eco bio che uso sul viso e mi dispiace perchè penso che forse rovina tutto il resto ma senza non so stare. aspetto fiduciosa!
beh ma se non ti va di usare un fdt non ecobio ci sono parecchi siti che vendono MMU ...........
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Kara ha scritto:
Scintilla ha scritto:Stessi identici , siamo solo in due città diverse ma siamo "socie" .
Scintilla leggo che sei di Roma, ma hai anche un negozio? Verrei volentieri a trovarti nel caso :D
Kara faccio solo consegne a mano , non ho un negozio ( di minerals ) .
Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

Scintilla ha scritto:
Kara ha scritto:
Scintilla ha scritto:Stessi identici , siamo solo in due città diverse ma siamo "socie" .
Scintilla leggo che sei di Roma, ma hai anche un negozio? Verrei volentieri a trovarti nel caso :D
Kara faccio solo consegne a mano , non ho un negozio ( di minerals ) .
dove lo trovo il link del sito? :oops:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Ti ho mandato un mp ;)
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Sono entusiasta delle ocre di Aroma che mi ha mandato Monday, così come sono le uso come fard, e vanno benissimo!!!!
Anche i correttori di Alienor sono superbi, ho messo quello giallo con il dito e l'effetto è quello che piace a me. Ma c'è un altro modo per mettere il correttore? Pennello apposito?
Francesca
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si c'è un pennello "flat" , piccolino e molto pratico .
Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Scintilla ha scritto:Si c'è un pennello "flat" , piccolino e molto pratico .
E dove lo trovo :roll: ?

Pennellino a parte...mi sono arrivati i samples di Scinty :D :

correttore cover up light olive è PERFETTO
-blush 26 è PERFETTO per me
-blush/bronzer 3 sarà anche un BRONZER, ma è più chiaro della pelle delle mie mani :shock: :shock: :shock: , sul viso potrei usarlo al massimo come cipria "porcellana" ma mi vedo troppo mediterranea :P . L'ho mescolato alle ocre di Aromazone per schiarirle, così posso usarle come fard.
-blush 17 non l'ho provato ma è troppo luccicante per i miei gusti, forse da usare la sera o in estate :roll:
-ombretto verde sarebbe un regalo per la mamma, solo che ho appena speso 100 euro :shock: in make up Dr Hauschka (che differenza di prezzo con il mineral, con 100 euro di mmu ne compro 2 chili!!!!!)
-ombretto 002 creamy lavender SAREBBE un regalo per mia sorella :firuli: ma proprio oggi ero vestita di nero con le calze viola e la sciarpa viola come l'ombretto e NON potevo non provarlo :eccu: . Mi sa che la sorella NON avrà l'ombretto eh eh ;-)

Direi che una volta beccati i colori giusti il mineral è strepitoso, si risparmia, è bello e NON ti costringe ogni volta a comprare scatole e confezioni inutili e inquinanti!!! Al momento, unico problema, non ho barattolini adatti, ma mi attrezzerò!
Francesca
elsatar

Messaggio da elsatar »

Scusate, ma dove posso farmi un'idea dei prodotti e colori? Sul forum MMU non mi pare ci siano foto, sono io che sono rinco...?

Ciao Elsatar
Marty

Messaggio da Marty »

Se vai nella sezione shopping, c'è la vetrina di Alita e Scintilla...lì troverai dei link con all'interno la spiegazione del prodotto e le corrispondenti foto :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

ma trovi tanti siti che puoi andarti a visitare!!!!!!!!

attenzione, ne uscirai con una wish list chilometrica!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
elsatar

Messaggio da elsatar »

Grazie delle risposte :)
allora devo solo aspettare che mi venga abilitata l'utenza, perchè volendo prendere i trucchi tramite Scintilla, che a quanto ho capito è di Roma, vorrei vedere i prodotti che ha a disposizione.

Ciao :) Elsatar
azahar751

Messaggio da azahar751 »

elsatar ha scritto:Scusate, ma dove posso farmi un'idea dei prodotti e colori? Sul forum MMU non mi pare ci siano foto, sono io che sono rinco...?
Ehm, sì.

Sto scherzando ovviamente!!!!!!!

Devi aprire i file :

http://www.spazioforum.it/forums/indice ... 10178.html

poi come altri siti ci sono Alienor
http://www.parfums-alienor.com/index.en.htm

o Mineralswillwork4u

http://mineralswillwork4u.de/index.php? ... 26&lang=it
Francesca
elsatar

Messaggio da elsatar »

azahar751 ha scritto:
elsatar ha scritto:Scusate, ma dove posso farmi un'idea dei prodotti e colori? Sul forum MMU non mi pare ci siano foto, sono io che sono rinco...?
Ehm, sì.

Sto scherzando ovviamente!!!!!!!
Ma la mia era una domanda retorica, ero certa di essere rincretinita :lol:

grazie anche a te Aza :D

Ciao Elsatar
Rispondi