ho scelto come avatar Nervostrella, salvata da Minivip, il fratello sfigato di Supervip, perché un po' mi assomiglia, e poi alla fine contribuisce a sconfiggere la cattivona Happy Betty col suo impero commerciale fondato sullo sfruttamento dei lavoratori e sul lavaggio del cervello di tutta l'umanità attraverso dei piccoli missili sparati nella testa di ognuno. Il cartone animato da cui è tratto s'intitola Vip, mio fratello superuomo ed è un capolavoro di Bruno Bozzetto
p.s. il mio nickname, invece, viene dalla "frax", la "sindrome del cromosoma X fragile", che è la forma più comune di ritardo mentale dopo la sindrome di Down.
@Rose si mi affascina molto il mare...sin da piccola ho desiderato di vivere al mare (infatti sono ancora in mezzo alla nebbia della pianura padana)
E' uno spettacolo fare snorkeling e vedere il meraviglioso mondo che si trova sotto il mare! Uno spettacolo impagabile...e mi fà schifo vedere strappare, depauperare e portare sull' orlo dell' estinzione i coralli per abbellire qualche petto o qualche mobile di casa!
Ahò Rose se trovi un avatar carino dimmelo che ce lo dividiamo
Ma che bello anche le mod hanno un cuore! (pure a forma di biscotto con la faccina tenera... )
korallo ha scritto:Uno spettacolo impagabile...e mi fà schifo vedere strappare, depauperare e portare sull' orlo dell' estinzione i coralli per abbellire qualche petto o qualche mobile di casa!
Ahò Rose se trovi un avatar carino dimmelo che ce lo dividiamo
La penso proprio come te! Poi i coralli sono esseri viventi, non sono mica delle pietre... Se trovo una bella foto ti avviso, ma nessuna regge quello che si vede "dal vivo", quindi finora non l'ho trovata!
io invece ho scelto come avatar candy candy, il mio cartone preferito in assoluto.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...e lo adoro tutt'ora...
giusy8001 ha scritto:.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...
Idem… ho ancora da qualche parte l’album completo… e i doppioni delle figurine… (sono da ricovero, lo so…). Mi piaceva anche Lady Oscar, ma non quanto Candy.
Grazie Nameless, anche il tuo “Eisbär” è proprio paccioccoso… ma che ha mangiato di strano?!
giusy8001 ha scritto:.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...
Idem… ho ancora da qualche parte l’album completo… e i doppioni delle figurine… (sono da ricovero, lo so…). Mi piaceva anche Lady Oscar, ma non quanto Candy.
Io di Candy Candy ho ancora tutte e due gli album, e anche quello di Lady Oscar, e di Creamy!! Per anni ho collezionato e scambiato album di figurine dei cartoni