Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Mi viene in mente il Dark red della Benecos, costa intorno ai 6 euro. Non sono sicura che sia mat, non ce l'ho, ma ho altri rossetti Benecos e sono buoni, se non si è troppo esigenti sulla durata E' un rosso scuro
Altrimenti, sul marrone, c'è il Toffee (marrone non scurissimo, comunque). Ce l'ho ed è stupendo
Ho già controllato tutti i benecos, anche di quelli sottili "exciting" resta troppo chiaro, in più sono odiosamente perlati (ne ho uno).
Comunque grazie dell'aiuto! ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
The point is, I´m weird, but I never felt weird. (John Frusciante)
io adoro il rossetto ma....non lo metto mai! mi imbarazza e sopratutto no mi dura niente! ho visto le tinte per labbra ma temo siano un summit di schifezze!!! uffaaaaaaaaaaa
Io non vivo senza rossetto, il mio preferito e' della Lavera, ho provato anche la Logona, Sante e ovviamente Benecos, ma il Lavera lo adoro proprio... Per ora ne ho solo uno (ho postato l'inci) , aspetto di smaltirne un po' e poi provero' altri colori.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ne ho un discreto numero . Per me sono come le scarpe e le borse per noi donne, più se ne hanno meglio è . Il mio preferito al momento non è bio ma è il colore gemello della matita labbra peperoncino Neve che è un rosso-arancio intenso che amo e mi sta divinamente
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto:Ne ho un discreto numero . Per me sono come le scarpe e le borse per noi donne, più se ne hanno meglio è .
Come darti torto?
Lo so che fra i prodotti ecobio quelli per le labbra sono fra i piu' deperibili, ma sono anche i miei preferiti
Amo tutti i colori freddi, dai viola/prugna/berry piu' scuri ai rosa e malva piu' delicati