SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

Se si mette olio di ribes nero+K'aloè e ci si arrossa è più probabile che sia il K'aloè che non il ribes nero. Dovresti provarli separatamente :| per dirlo.
Francesca
piper

Messaggio da piper »

altra domanda scema (si vede che mi è arrivato il pacco :silly: ): ma secondo voi quest'olio non è comedogeno?

no perché lo ho provato ieri sera (una goccia) con k'aloe e stamattina mi sembrava di avere più punti neri del solito :cry: e dato che k'aloe lo uso ormai da un mese ho dato la colpa a questo olio, però essendo il primo giorno forse è solo una coincidenza?
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Guarda, secondo me è una sfortunata coincidenza :roll: , però è anche vero che ogni pelle reagisce a modo suo!
Quest'olio è tra quelli raccomandati per l'acne, tutti i problemi di pelle e NON è comedogenico, io ho l atendenza ai punti neri ma non sono aumentati, e ne uso ben più di una goccina al giorno :mrgreen:
Francesca
piper

Messaggio da piper »

in effetti ho notato che usando solo l'olio non accade, ma olio + kaole sì, forse semplicemente troppo grasso il tutto per la mia pelle ;-)
Boccoli

Messaggio da Boccoli »

Ma io sul sito si scts non lo trovo più :cry:

Volevo prenderlo al moroso :cry:
Barbara, l'hai tolto? :evil:
malinche

Messaggio da malinche »

Il panico comincia a serpeggiare fra gli schermi, le tastiere tremano: dov'e' l'olietto magico? :?:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
*Stella*

Messaggio da *Stella* »

è solo esaurito.. appena lo riassortisce torna on line, tranquille! :P
Immagine
titina

Messaggio da titina »

a mio nipote che 15 anni e comincia ad essere afflitto da un poco di acne, il j'aloè con un poco di olio di ribes secondo voi potrebbe far bene?
non parlo inglese
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

titina ha scritto:a mio nipote che 15 anni e comincia ad essere afflitto da un poco di acne, il j'aloè con un poco di olio di ribes secondo voi potrebbe far bene?
per il giorno secondo me si ;-)
a dir la verita' alternerei j'aloe'+ribes al k'aloe' (se ce l'hai da dargliene un po' per provare, perche' se no ti tocca fare l'acquisto doppio), soprattutto in inverno per il freddo. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
titina

Messaggio da titina »

benissimo ho tutti i prodotti, quindi o k'aloè da solo oppure j'aloè con il ribes nero. perfetto. anche quello di borragine andrebbe bene?
non parlo inglese
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

titina ha scritto:anche quello di borragine andrebbe bene?
penso di si, sul COM sta tra i prodotti per la pelle impura ;-)
k'aloe' digli di metterne pochino e massaggiare bene bene :) anche se sembra grassa, poi si asciuga che e' una meraviglia! (io ho la pelle impura) ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Lulù

Messaggio da Lulù »

sto usando da pochissimi giorni l'olio di ribes nero ma volevo lasciare le mie prome impressioni...
F A V O L O S O !!!! :D :D :D
sono veramente contentissima di averlo preso...lo uso la sera con k'aloe e la mattina con jalus (lo devo finire poi passerò a j'aloe) per ora ho usato al massimo 2 gocce alla volta, non unge affatto e lascia la pelle una meraviglia, attenua i rossori e spero che piano piano mi aiuti a migliorare il mio mento tempestato da brufoletti e macchiette varie!

La cosa bella è che quando lo applico anche insieme a k'aloe la mia pelle reagisce benissimo, con le altre creme invece si arrossava subito e rimaneva così per un pò e mi restava quella sensazione di unto che non sopporto, infatti è da tempo che usavo solo aloe e jalus al massimo un pò di burro di karitè!

insomma grazie Barbara e grazie ai prodotti SCTS :D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
silvia

Messaggio da silvia »

Lulù ha scritto:sto usando da pochissimi giorni l'olio di ribes nero ma volevo lasciare le mie prome impressioni...
F A V O L O S O !!!! :D :D :D
sono veramente contentissima di averlo preso...lo uso la sera con k'aloe.....
insomma grazie Barbara e grazie ai prodotti SCTS :D

.....mi uniscooooo, anch'io sono contentissima di averlo preso....lo uso mattina e sera con il kaloè :) :) ....l'olio di borraggine e il jaloè non gli ho ancora provati.....entro in bagno e mi dico : "apro o non apro" :roll: ....esco dal bagno senza averlo fatto :oops: ...da un lato son curiosissima, dall'altro mi secca avere cento cose aperte.....barbara vieni in mio aiutooooo, consigliami tu.....mi sento assai pirla :oops:
titina

Messaggio da titina »

Tomatina ha scritto:
titina ha scritto:anche quello di borragine andrebbe bene?
penso di si, sul COM sta tra i prodotti per la pelle impura ;-)
k'aloe' digli di metterne pochino e massaggiare bene bene :) anche se sembra grassa, poi si asciuga che e' una meraviglia! (io ho la pelle impura) ;-)
ok! dalle mie confezioni gli ho preparato delle mini taglie, vediamo se il ragazzo è costante. comunque grazie
non parlo inglese
Rispondi