~*~°~°° Swap 2010: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Benvenuta Maria :yeppa: , e un abbraccione a te Vale :abbr:
Cleo

Messaggio da Cleo »

valefaramir ha scritto:Il regalo è doppiamente bello perchè, come forse avevo detto, speravo proprio in uno swap di spignatti :)
e secondo te non l'avevo letto?? :P :D
:*

ecco invece i regalini che mi ha mandato viry! grazie cara :)

Immagine

manca nessun'altra all'appello??
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ora posso dire anche io cosa ho ricevuto! finalmente ho potuto aprire il pacchetto :D
la swappina era nejma che mi ha spedito una scatolina contenente varie bustine di the verde aromatizzato mela e cannella (che ho già provato :love: ) e pera e vaniglia, un braccialetto fatto da lei con perline viola (già indossato :D ) e due lip balm lavera, il basis sensitive che è quello che uso sempre e quello rosa! in più c'era una borsa in tela rossa del comitato di cui fa parte per salvare una pineta del suo paese (posto stupendo ve lo assicuro perchè ci sono stata!); infatti nella lettera mi ha spiegato che vogliono costruire su quel terreno degli alberghi...spero si riesca ad evitarlo perchè vi assicuro che quel posto è stupendo, così semplice e tranquillo, avevo fatto una vacanza così bella e nuovi alberghi non ci stanno a fare niente!

Grazie nejma davvero :abbr:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che bello leggere gli spacchettamenti!
Auguri anche alla new-entry :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
chiari81

Messaggio da chiari81 »

Per quello che posso dire la cosa più bella è la cura con cui avete preparato questi regalini, le lettere che avete scritto... :cry:
Anche ioooooooo!!!!
In ognuno di noi c’è qualcosa d’immortale che tende all’infinito. . . e all’infinito sopravvive.
Nejma

Messaggio da Nejma »

Il pacco spedito a Trebisonda ci ha impiegato un po’ ad arrivare, diciamo che le poste sarde se la son presa comoda, ma vabbè, alla fine è stato consegnato!! Posso tirare un sospiro di sollievo! :D
Trebi mi fa piacere che ti siano piaciute le cose che ti ho spedito!

Io non so di chi sia stata l’idea dello swap di Natale, so però che è un’idea deliziosa, perché permette alle spalmine di conoscersi ed entrare in contatto tra loro: i nick diventano così nomi e cognomi di persone che, magari, un giorno, riuscirai a conoscere.
A me questo scambio ha emozionato molto e, se sarà riproposto anche per il prossimo Natale, ci sarò!
:love:

Grazie a chi ha avuto questa idea, grazie Lucilla, grazie Trebisonda, tanti auguri alla pupa e alla sua mamy!

:abbr:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Gli swap circolari sono una cosa che gira su internet da tempo, probabilmente hanno origini americane e non so chi gli abbia inventati. Mi prendo il merito di averli proposti qui : :rose:
Però è soprattutto Tomatina che dobbiamo ringraziare, perchè è già il secondo anno che pensa lei a gestire le cose ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

grande tomi!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto: Però è soprattutto Tomatina che dobbiamo ringraziare, perchè è già il secondo anno che pensa lei a gestire le cose ;)
ma no dai, non ho fatto nulla, solo gestire qualche e-mail ;)
anzi, nei giorni "piu' caldi" non sono potuta stare dietro alla cosa e me ne scuso ancora tantissimo :oops:

son contenta che quest'iniziativa abbia avuto successo quest'anno... e' cosi' bello vedere gli affettuosi pensierini che vi scambiate! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Lyra

Messaggio da Lyra »

Tomatina ha scritto: . e' cosi' bello vedere gli affettuosi pensierini che vi scambiate! :D
Ma quindi l'organizzatrice non riceve regalini?

:?
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

valefaramir ha scritto:Maria :)
Benvenuta cucciola! :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
kuroi

Messaggio da kuroi »

uvafragola ha scritto:Kuroi, sono contenta di aver azzeccato il colore :)
è una combinazione (ciclamino, grigio chiaro e grigio scuro con disegni bianchi) che ho usato per diversi lavori e, sbirciando le tue creazioni e i tuoi gusti, mi è sembrato potesse piacerti :)
hai scelto benissimo!! grazie ancora, mi piace proprio tanto :oops:

auguri anche da parte mia alla piccola Maria!! che fa pure rima
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Lyra ha scritto:Ma quindi l'organizzatrice non riceve regalini?

:?
No, per il semplice fatto che io non partecipo allo Swap. :)
Quindi anche quest'anno mi sono offerta di gestire io la cosa, in modo che le mod che desiderano partecipare, lo possano fare tranquillamente ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Nejma

Messaggio da Nejma »

Grazie Tomatina, grazie Barbara :D
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Cleo ha scritto: sono spignatti miei :P :*
la pasta allo zinco serve sempre, con un bimbo poi :)
sono contenta ti siano piaciuti :*
Cleo...e la ricettina della crema?E' favolosa, profumosa e soprattutto efficace!!
Bloccato