Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

-miry-

Messaggio da -miry- »

sul volantino che ho io (sicilia) ci sono i prodotti della puglia non i cien med :x
jordan

Messaggio da jordan »

E anch'io sono andata alla Lidl!
Non credevo che avrei trovato qualcosa, e invece...c'era il bellissimo espositore Suhada lì, in mezzo alla corsia Igiene! Mi ci sono quindi piazzata davanti con gran faccia tosta col mio carrello per circa 40 minuti, creando intralcio alla circolazione e facendo rischiare il rovinoso crollo dell'espositore ad una signora in fase di manovra per aggirare l'ostacolo (io)!
Ho preso davvero taaaaanta roba, alcune cose non mi servivano, ma già che c'ero, e che comunque avete detto che sono offerte che chissà quando torneranno, ho fatto il pieno.
Due cream soap e tre shower gel, in entrambe le profumazioni, shampoo antiforfora e capelli grassi (niente capelli secchi, che serviva a me... :x ), due balsami, una body lotion riso e bamboo, un tonico, una maschera viso riso e zenzero. C'era anche tutto il resto, creme viso, creme colorate, scrub viso e corpo...ma non potevo certo prendere tutto!
Anche per il makeup mi sono limitata: ho preso il mascara (era l'ultimo!), anche sono completamente verde, ma ha un prezzo davvero ridicolo anche in confronto al più economico dei mascara da supermercato in offerta, la mineral powder e la mineral rouge. Quest'ultima è :cuore: bellissima, il mio colore ideale di fard, rosa e leggero, a saperlo ne prendevo un altro paio! La mineral powder l'ho presa per l'estate, la terrò bene al chiuso...sono una che pensa al futuro, io! 8) Sono i miei primi trucchini minerali, che emosssione! Poi volevo il correttore, la matita occhi e il rossetto, ma se l'erano già fatti fuori, ho controllato le scatole una ad una per essere sicura, visto che erano tutte uguali, che fatica!
Comunque, ho dato un rapido sguardo agli inci, e in un paio di prodotti mi pare sia cambiata qualcosina, ora controllo e posto!
Poi...pensavate che avessi già speso abbastanza? E no! Perchè poi mi sono diretta verso la Cien! Ho preso la crema corpo al latte di mandorla ecc, quella a cui cambiano continuamente confezione, e siccome mi era già trovata di fronte alle creme Cien senza capire quale fossero le buone e quali le cattive, per non sbagliare mi ero trascritta tutto l'inci per intero! :D Infine, sempre della Cien, il deo roll on e tre Intimate Body Wash.
Per l'igiene della casa, scorte di detersivi W5, piatti, WC, multiuso.
Sì, è veramente tanta roba, e un pò mi vergogno....ma è giusto fare scorte quando ci sono le offerte, vero? Non ho il Lidl vicino casa, chissà quando ci tornerò! Mica aprirò tutto in una volta...e poi alcune cose le ho prese per la mamma del mio ragazzo. Per la serie...mi autoconvinco di non aver fatto male! :D
Scusate le chiacchiere, ma se non lo racconto a voi, a chi??? :mrgreen:
Ps: poi, sì, vabbè, visto che c'ero, ho allungato un pò, e sono arrivata all'Auchan...ma lì bottino ben più magro, olio di mandorle dolci e dentifricio L'Angelica....e meno male!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eve

Messaggio da Eve »

Jordan!
Sono contenta che tu abbia trovato tutte queste belle cosine!

Oggi dovrebbero uscire i prodotti Cien Med (secondo il volantino che avevo trovato a Udine), ma al momento io mi trovo fuori regione e non so quando tornerò...comunque se li trovo prossimamente vi faccio sapere!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
pixel

Messaggio da pixel »

Jordan... :shock:
Io direi che sì, il viaggio l'hai decisamente amortizzato :D

ps. concordo sui due mineral della Suhada, li adoro... Io la uso anche adesso la mineral powder comunque, è una terra non troppo scura, soprattutto se ne passi un velo l'effetto è molto naturale... E poi arrosso le guance con la mineral rouge ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

Sì, ragazze, sono tanto contenta anch'io! Soprattutto non vedo l'ora che qualche altra ragazza calabrese si iscriva al forum, sparei dove indirizzarla! vorrei aggiornare le pagine verdi, ma per il momento mi sembrerebbe di farlo solo...per me stessa :oops: .
Avevo anche riflettuto se aspettare che uscisse la Cien Med, ma poi ho convinto mia madre per questo weekend e ne ho approfittato, mi accontentetrò di leggere le vostre recensioni sulla Cien Med e di appuntarmi tutto! :D In fondo non ero sicura di trovare nemmeno la Suhada!
Alla prima uscita serale proverò allora anche la mineral powder, anche se io non sono una brunetta mozzafiato come te, pixel ;-) :*
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Io invece graziea voi ho scoperto che il lidl di rifredi è fornito :P così posso mandare a quel paesello il lidl di pistoia che non ha mai un tubo e quando vado all'università mi fermo in quell'altro :P
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto: Alla prima uscita serale proverò allora anche la mineral powder, anche se io non sono una brunetta mozzafiato come te, pixel ;-) :*
Ma sono il pallore vivente io!! Non guardare che d'estate mi abbronzo tantissimo... Ora sono giallina :( Eppure te l'assicuro, tinge quanto basta per farti avere un colorito vivo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

jordan

Messaggio da jordan »

:love:
Ecco, mi son fatta stregare dal mineral ancor prima che me ne potessi rendere conto!
Dici che mi posso truccare per andare in piscina stasera? :lol:
pixel

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto: Dici che mi posso truccare per andare in piscina stasera? :lol:
:lol: :lol: Orsù jordan, un po' di senno.... :lol: :lol: :lol:

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

jordan ha scritto: Scusate le chiacchiere, ma se non lo racconto a voi, a chi???
Tranquilla Jordan,solo noi ti possiamo capire,a noi puoi raccontare tutto :D
valefaramir

pixel ha scritto:
jordan ha scritto: Dici che mi posso truccare per andare in piscina stasera? :lol:
:lol: :lol: Orsù jordan, un po' di senno.... :lol: :lol: :lol:
Pixel:ne abbiamo persa un'altra :roll:
Ste ragazze che partono per il mineral e non tornano piu' indietro :D
jordan

Messaggio da jordan »

Giammai avrei pensato di stendermi della polvere in viso... :silly:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

jordan ha scritto:Giammai avrei pensato di stendermi della polvere in viso... :silly:
guarda, siamo in due :P
invece ho capitolato pure io :)
valefaramir

Uva quando ho detto ne abbiamo persa un'altra pensavo proprio a te :D
Dai contagiatemi un pò...a me il click non è ancora arrivato...
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

jordan ha scritto:vorrei aggiornare le pagine verdi, ma per il momento mi sembrerebbe di farlo solo...per me stessa :oops: .
ma no cara! sai quante persone timide lurkano? ;-) sono sicura che c'e' anche qualche calabrese! ;-)

per il resto.. che begli acquistini! ;-)
pensa che io sono andata al lidl una sola volta, perche' li vedo sparsi per la citta', ma stanno piu' in zone un po' periferiche e io non ho mai voglia di andare col bus (figuriamoci in auto, col traffico!) ! :oops:
pero' mi hai fatto venire voglia di andarci... quasi quasi!! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi