Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf se avete a che fare con la burocrazia e lo sconforto è dovuto a quella... so che non vale molto ma sappi che hai tutta, ma proprio tutta, la mia umana comprensione
barbara ha scritto:gaf se avete a che fare con la burocrazia e lo sconforto è dovuto a quella... so che non vale molto ma sappi che hai tutta, ma proprio tutta, la mia umana comprensione
la burocrazia ti uccide, solo per averla superata ed essere riuscita ad aprire un'attività una si meriterebbe un premio!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
non è quello il problema...magari fosse "solo" quello.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ho appena dato una buca colossale all'ultimo minuto a una mia amica...che è stata tutto il giorno con la nipote con la febbre altissima e io ho paura di prendermi l'influenza e saltare l'esame. Mi sento una pazza
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
No Jane, ti capisco. Io son qui terrorizzata perchè han detto che martedì nevica, e io martedì mattina ho l'esame, ché se nevica e attecchisce temo i treni non vadano (come spesso succede in questi casi) e quindi io non riesca ad andare alle esame
Paranoie da esami, consoliamoci a vicenda!
Ho chiamato la bartolini per aprire pratica di rimborso! Lo quarcio era riattoppato con il nastro adesivo dell bartolini. Infatti l'omino del call center mi fa: eh si è già arrivato a noi con anomalia" Però non ti dicono nulla e consegnano.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Sono stata broccolata in treno da un giovinotto. Al di là che ci abbia messo un tot a rendermene conto, e che poverino mi facesse quasi tenerezza, ma fanciullo lo vuoi capire o no quando non è aria e lasciarmi leggere in pace?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!