Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

torno adesso dal lidl ho speso un po' troppo :angel:
ho preso: crema da notte, shampoo bambu, docciaschiuma ginger, burro corpo ginger, scrub viso bambu, cream soap al ginger, latte corpo al ginger
poi il fondotinta e il correttore chiaro suhada :oops:
ah, la profumazione allo zenzero secondo me è molto più buona di quella bambù, ma giusto ad una prima snasata data sul luogo :P
ovviamente non vedo l'ora di usare tutto per riciclare i contenitori :lol:
pixel

Messaggio da pixel »

Ragazze toscane: ho trovato tutto!!! :D

Sono andata a Novoli, ho visto sul sito che quella filiale si trova in via Benedetto Dei 21. C'è un espositore nel reparto "suo", cioè tra le creme, bagnoschiumi, deodoranti etc... Ho preso uns acco di cose:
- bagnoschiuma riso e ginger
- balsamo (non ho resistito... :oops:)
- tonico riso e ginger
- lozione corpo riso e ginger
- scrub viso riso e bambù
- crema notte riso e ginger
- crema notte riso e bambù

Poi vi saprò dire... :)

ps. grazie elimar: hai ragione, riso e ginger è frizzantina, a me ricordano il limoncello... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

:cry: :cry:
Perché Pistoia è sempre il posto più sfigato della terra????
Domani riprovo qui, mi fa un pò fatica andare fino a Novoli...

EDIT vi odiooooooooooooooooo perché voi trovate tutto???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...scherzo dai... :P però che sfiga enorme...
Ultima modifica di sekhmet il giovedì 19 novembre, 2009 20:36, modificato 1 volta in totale.
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Sono riuscita a trovare delle cose (ma poche) nel lidl di via D'Annunzio.

Ho preso il tonico riso e zenzero che mi è piaciuto tantissimo
Lo scrub viso che ha un odore di cocco fantastico, stavo quasi per mangiarne un po'! Visti gli ingredienti, non credo nemmeno sarei rimasta delusa.
Ho preso anche un sapone cremoso riso e bambù, promosso anche quello, e anche lui ha un odorino buono, ma un po' più "sintetico" al primo annuso.

Mi mancano il bagnoschiuma lo shampoo e forse anche le creme viso e il latte detergente, proverò domani in via Benedetto Dei, se Pixel non ha spazzolato tutto :firuli:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
menina

Messaggio da menina »

pixel ha scritto:Ragazze toscane: ho trovato tutto!!! :D

Sono andata a Novoli, ho visto sul sito che quella filiale si trova in via Benedetto Dei 21.
Scusa Pixel, ma non è il negozio in Via Baracca? Io non sapevo neanche che esistesse questo... è a Rifredi allora?
Domani ci corro, se non hai già preso tutto tu!!! :D
Serese

Messaggio da Serese »

Io ho preso:
- l'olio per il corpo
- la crema giorno per il viso
- 2 burri
- il latte detergente
- la crema per il corpo

e già che c'ero un deodorante spary cien alla vaniglia e i gingerbread favorina al cioccolato fondente (vegan :D e a 99 centesimi)
Le altre cose non le ho prese per l'alcool (tonico), perchè le trovo allo stesso prezzo o meno (bagnoschiuma, shampoo, balsamo) o perchè posso farle da me (maschere/scrub).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io ho preso il doccia gel al riso e bambù e una cosa per il corpo che neanche ricordo cosa sia, mi sa un gommage, al bambù pure lui. La profumazione allo zenzero mi sembrava un po' troppo pungente per i miei gusti. Sto pensando di prendere anche la crema giorno, da tenere nella borsa della palestra, che ormai il k'aloè rose è terminato.

Qualcuna ha preso gli infusi al rooibos?!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

menina ha scritto:
pixel ha scritto:Ragazze toscane: ho trovato tutto!!! :D
Sono andata a Novoli, ho visto sul sito che quella filiale si trova in via Benedetto Dei 21.
Scusa Pixel, ma non è il negozio in Via Baracca? Io non sapevo neanche che esistesse questo... è a Rifredi allora? Domani ci corro, se non hai già preso tutto tu!!! :D
:evil: non mi spazzolate tutto ragazze! Se no vi vengo a spadellare!!!
Quello che dice Pixel è a Firenze Nova, tra il Nuovo Pignone e Viale Guidoni.
Poi ce n'è un altro in via D'annunzio, zona Coverciano (però bagnoschiuma e shampoo erano scarsi, le altre cose in quantità, ma io da fava non le ho prese...)
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
pixel

Messaggio da pixel »

@ menima e Roisin: tranquille, c'è ancora un sacco di roba!!!! :D Quello dove sono andata io è in zona Novoli, è una parallela (quasi) di Viale Guidoni, dalla parte opposta rispetto alla rotonda col Blockbuster... non so se mi sono spiegata :oops: poi comunque ce n'è uno anche in via Reginaldo Giuliani, che non è molto distante da lì (quello è in zona Rifredi)... cmq se guardi sul sito della Lidl a Firenze ce ne sono un monte di filiali... stavolta in via Baracca non ci sono neanche andata :)

@ Serese: anche io ho rpeso i nuovi deodoranti cien... quello col tappo perlato sul gallo-oro (deo natural soft) e quello col tappo perlato rosina (deo natural flower)... cmq l'inci pareva identico a quello bianco (cotton dry mi pare si chiami), il roll on con la testa grossa di cui non riesco a fare a meno...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

ellygatta81

Messaggio da ellygatta81 »

pixel ha scritto:@ Serese: anche io ho rpeso i nuovi deodoranti cien... quello col tappo perlato sul gallo-oro (deo natural soft) e quello col tappo perlato rosina (deo natural flower)... cmq l'inci pareva identico a quello bianco (cotton dry mi pare si chiami), il roll on con la testa grossa di cui non riesco a fare a meno...
Io ho preso quello giallo dorato natural soft e quello verdolino natural fresh. Devo dire che il profumo del giallo dorato mi sembra identico al Dove silk. Il fatto è che non durano tutto il gg... :( :?

Ciai!
Baci!
"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità" (O. W.)
raffamatta

Messaggio da raffamatta »

Stamattina sono stata al lidl di Chieri a Torino c erano tutti i prodotti della linea Suhada natureIo ho preso:
-2 burri
-le due creme viso
-le due creme notte
-2 saponi
-2 latti per il corpo
-2 saponi liquidi
di tutto nelle diverse profumazioni cosi posso provarle e quando le rimetteranno in offerta potrò sceglierle in modo piu ragionevole :silly: e non in preda a un raptus.... :elio:
non ho preso gli shampoo perchè ho visto che c era l alcool e non mi sono fidata,anche perchè mi sono resa conto di aver speso un po troppo ma avrei voluto prendere tutto!!!!
elimar

Messaggio da elimar »

io io ho preso, tra le taaaaante cose suhada, due infusi al rooibos: caramello e arancia.

ho assaggiato proprio ora quello al caramello e mi è proprio piaciuto!
elimar
pixel

Messaggio da pixel »

ellygatta81 ha scritto:[
Io ho preso quello giallo dorato natural soft e quello verdolino natural fresh. Devo dire che il profumo del giallo dorato mi sembra identico al Dove silk. Il fatto è che non durano tutto il gg... :( :?
Pensa che io col cien tutto bianco (fatto uguale a questi nuovi, con la testa grossa, ma non perlata) mi ci trovo benissimo... purtroppo ha l'alluminio, ma in estate era l'unico che durava e non mi faceva puzzare... con l'eco bio ho provato un sacco di cose, ma in estate niente ha retto... :x

Serese

Messaggio da Serese »

Io ho preso quello spray: perfect glamour alla vaniglia.. non so se è di quelli che dite voi.. in pratica è gas, alcol, profumo.. ce ne erano diversi (ricordo uno al mango) ma uno aveva l'alluminio cloridrato.

edit: i miei biscottoni veg se li sono spazzolati quasi tutti mio fratello e mia cognata :x
Ultima modifica di Serese il venerdì 20 novembre, 2009 00:15, modificato 1 volta in totale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eve

Messaggio da Eve »

OT: pixel, per l'estate come deodorante io ho trovato favoloso quello della Sanoflore, è recensito qui sul forum!

Ma questi deodoranti Cien come sono? Hanno tutti l'alluminio? Ho letto alcune recensioni nella sezione INCI, ma non credo siano quelli di cui parlate voi...o sì? :oops:

EDIT: Serese, mi hai risposto mentre...scrivevo! ;)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi